Crotone, Nicola: due episodi che hanno pesato sul risultato

345

CROTONE – Pomeriggio amaro quello di domenica contro il Torino per la squadra di Nicola che recrimina in due episodi che hanno fatto pendere l’ago della bilancia a favore dei granata, abili a colpire nella ripresa con Belotti.

Il tecnico della squadra rossoblù ha espresso il suo rammarico in mixed zone dove ha sottolineato la buona prova dei suoi: “É il secondo gol che subiamo in fuorigioco e dopo questo episodio c’era un rigore sacrosanto su Falcinelli. A me dispiace perchè questi ragazzi lavorano, creano, lottano, conquistano spazi, creano occasioni e da parte nostra c’è la voglia di migliorare per fare sempre più gol”.


Nulla da dire ai suoi giocatori dunque che hanno lottato su tante seconde palle vinte e hanno avuto una buona reazione contro un’ottima squadre.

“A me non interessano le altre, interessa che se il Crotone semina è giusto anche che raccolga”.

In coda si stenta

La situazione difficile di classifica per il Crotone investe però un pò tutte le dirette interessate alla lotta salvezza che continuano a procedere a passo lento. In questa 13ma giornata infatti solo il Bologna fa punti e perdono contemporaneamente le ultime 4 della classifica. Che si vada verso una frattura rispetto al resto della classifica?