De Vrij tra le stelle del derby: “Con carattere siamo tornati in partita e abbiamo vinto”

698

Inter logo

Il difensore nerazzurro è stato tra le stelle del derby giocato il 9 febbraio al San Siro Meazza. Sua la rete del 3 a 2 che ha dato il vantaggio alla squadra di Conte

MILANO – “Il mister ci ha fatto capire cosa voleva nell’intervallo e dove migliorare, abbiamo fatto due gol per fortuna rapidamente e siamo tornati in partita. L’abbiamo vinta. I gol sono emozioni incredibili e ricordi che restano per sempre. Vincere è un’emozione unica. Siamo tutti vicini in classifica dobbiamo continuare così, e vincere le nostre partite. Mercoledì testa pronta per il Napoli perché non sarà facile” queste le parole di uno dei protagonisti del derby, Stefan de Vrij. L’autore del 3-2 con una splendida marcatura di testa ha sottolineato su Inter TV: “C’è tantissima soddisfazione per la vittoria, ma sappiamo anche che c’è da migliorare. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto male e loro erano meritatamente in vantaggio. Con carattere siamo tornati in partita e abbiamo vinto”.

Una serata magica per i colori nerazzurri che con il successo per 4-2 contro il Milan in rimonta raggiungono in vetta alla classifica la Juventus, sabato sera sconfitta dall’Hellas Verona. Nel prossimo turno i nerazzurri saranno chiamati allo scontro diretto a Roma contro la Lazio, domenica 16 febbraio alle ore 20.45 mentre la Juventus dovrà affontare domenica alle ore 15 il Brescia in un turno casalingo decisamente abbordabile.