Di Marzio: ”Ore decisive per rinnovo Donadel. Montolivo…”

201

Il giornalista  ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Questa è la settimana decisiva per il rinnovo di Donadel, tra giovedì e venerdì ci sarà la decisione definitiva. La Fiorentina ritoccherà la proposta, ma i contatti ci sono e la volontà, sia del giocatore che degli agenti, di rimanere c’è.

Santana sta giocando bene, spero che si possa riaprire un tavolo di trattative tra gli agenti. Comotto invece sta già parlando di rinnovo e non ci saranno problemi perché la sua famiglia sta bene a Firenze e la società vuole tenerlo. Su Montolivo non ho tracce o segnali che mi confermino la volontà di andare via.

Il suo periodo di riflessione non è finito, vedremo cosa succede in settimana. Certo è che piace a Juve, Bayern, Inter, però credo che dovranno essere i Della Valle a decidere cosa fare del suo futuro vista la partenza quasi sicura di Gilardino a giugno.  Taiwo del Marsiglia è un giocatore importante, fa parte dei giocatori che piacciono, ma è troppo presto per parlare di lui.

Alla Fiorentina è mancata la continuità, anche la prestazione di Napoli era stata super, poi ha pareggiato con il Lecce in casa. L’Inter è l’avversario giusto per fare un esame di maturità e di continuità. Un test significativo”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]