Serie B, calcio inglese e scozzese: dove vedere le gare in tv e in streaming

789

La giornata calcistica di oggi, giovedì 18 maggio 2017, propone la 42ma e ultima giornata del Campionato di Serie B e due partite di altrettanti Campionati Nazionali esteri

calcio diretta tv e streaming (giovedì)Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Serie B

Il campionato cadetto ha già sancito alcuni verdetti ed é pronto ad emettere gli altri. Promossa la Spal e retrocesse Pisa e Latina. Riuscira il Verona a tornare in Serie A? Per il Frosinone accesso diretto nella massima categoria? Il Vicenza riuscirà a salversi? E chi andrà in Europa? Sono queste alcune delle (tante) domande cui oggi il campo dovrà dare risposta.

I Campionati Nazionali esteri

Leicester-Tottenham: recupero delle 34ma giornata di Premier League. Sfida inutile dal punto di vista della classifica. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre gli ospiti sono già matematicamente secondi.

Partick Thistle-Celtic: match valido per la 37ma giornata della Scotttish Premiership. Sfida tra la capolista e l’ultima in classifica.

Il programma completo

in tv

20.30 SPAL-Bari (Serie B) – SKY CALCIO 1; Frosinone-Pro Vercelli (Serie B) – SKY CALCIO 2; Perugia-Salernitana (Serie B) – SKY CALCIO 3; Cesena-Verona (Serie B) – SKY CALCIO 4; Ascoli-Ternana (Serie B) – SKY CALCIO 5; Brescia-Trapani (Serie B) – SKY CALCIO 6; Avellino-Latina (Serie B) – SKY CALCIO 7; Vicenza-Spezia (Serie B) – SKY CALCIO 8; Pisa-Benevento (Serie B) – SKY CALCIO 9; Carpi-Novara (Serie B) – SKY CALCIO 10; Entella-Cittadella (Serie B) – SKY CALCIO 11

20.45 Leicester-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT; Partick Thistle-Celtic (Scottish Premier League) – PREMIUM SPORT 2

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay.

I nostri live

La 42ma e ulima giornata di Serie B si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Per tutti  gli incontri aggiornamento minuto per minuto, in tempo reale.