Empoli – Chievo 2-2: diretta live, risultato finale

1710

Empoli - Chievo Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – ChievoVerona di Martedì 27 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 37° giornata di Serie B

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: EMPOLI-CHIEVO VERONA 2-2

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Empoli – Chievo Verona. Il punteggio finale è dunque di 2 a 2. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90′ Sanzionato con il giallo Michael Fabbro, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

87′ Esce dal campo Nicolas Haas (Empoli ) per Empoli

87′ Dimitrios Nikolaou (Empoli ) rimpiazza il compagno di squadra

86′ Attenzione rosso per Simone Romagnoli (Empoli )! L’arbitro lo invita a lasciare il terreno di gioco

83′ Finisce la gara di Andrea La Mantia (Empoli ) che lascia il rettangolo di gioco

83′ Buttato nella mischia Stefano Moreo (Empoli )

83′ Abbandona il terreno di gioco Nedim Bajrami (Empoli ) per Empoli

83′ Sostituzione per Empoli entra in campo Marco Olivieri (Empoli )

82′ Attenzione! Rete di Francesco Margiotta bravo a realizzare, assist di Vasile Mogos! Adesso siamo sul risultato di 2 a 2

78′ Abbandona il campo Amato Ciciretti per Chievo Verona

78′ Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Francesco Margiotta

75′ Gli fa spazio Luigi Canotto per Chievo Verona

75′ Entra in campo Michael Fabbro per Chievo Verona

75′ Esce dal campo Manuel De Luca per Chievo Verona

75′ Dalla panchina si alza Filip Đorđević che fa il suo ingresso

69′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Matteo Cotali

67′ Finisce qui la partita di Szymon Żurkowski (Empoli ) che lascia il campo

67′ Il tecnico inserisce Samuele Ricci (Empoli ) sul terreno di gioco

67′ Fuori dal campo Leonardo Mancuso (Empoli ) per Empoli

67′ Ryder Matos (Empoli ) si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

66′ Fuori dal rettangolo di gioco Joel Obi per Chievo Verona

66′ Minuti per Mattia Viviani che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66′ Fuori dal rettangolo di gioco Luca Garritano per Chievo Verona

66′ Antonio Di Gaudio si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

61′ Arriva il gol per Empoli con Leonardo Mancuso, assist di Stefano Sabelli! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

53′ Gol! Manuel De Luca! assist di Luigi Canotto e risultato che cambia

46′ Parte il secondo tempo tra Empoli e Chievo Verona. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All’intervallo tra Empoli e Chievo Verona siamo sul risultato di 2 a 2. Ci aggiorniamo per l’inizio del secondo tempo

29′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Amato Ciciretti

27′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Leonardo Mancuso (Empoli )

13′ Gol di Leonardo Mancuso! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1′ Finalmente si parte! Calcio d’avvio battuto, prepariamoci a gustarci l’incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Empoli – Chievo Verona, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

EMPOLI: Alberto Brignoli; Simone Romagnoli, Nicolò Casale, Stefano Sabelli, Fabiano Parisi, Leo Štulac, Nedim Bajrami (dal 38′ st Marco Olivieri), Szymon Żurkowski (dal 22′ st Samuele Ricci), Nicolas Haas (dal 42′ st Dimitrios Nikolaou), Leonardo Mancuso (dal 22′ st Ryder Matos), Andrea La Mantia (dal 38′ st Stefano Moreo). A disposizione: Jacopo Furlan, Aleksa Terzić, Riccardo Fiamozzi, Roberto Pirrello, Giovanni Crociata, Samuele Damiani, Filippo Bandinelli. Allenatore: Alessio Dionisi.

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Matteo Cotali, Vasile Mogos, Guillaume Gigliotti, Joel Obi (dal 21′ st Mattia Viviani), Luca Palmiero, Luca Garritano (dal 21′ st Antonio Di Gaudio), Luigi Canotto (dal 30′ st Michael Fabbro), Manuel De Luca (dal 30′ st Filip Đorđević), Amato Ciciretti (dal 33′ st Francesco Margiotta). A disposizione: Andrea Seculin, Michele Bragantini, Francesco Renzetti, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Emanuele Zuelli, Massimo Bertagnoli. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al 13′ pt Leonardo Mancuso, al 8′ st Manuel De Luca, al 16′ st Leonardo Mancuso, al 37′ st Francesco Margiotta.

Ammonizioni: al 27′ pt Leonardo Mancuso (EMP), al 24′ st Matteo Cotali (CHI), al 29′ pt Amato Ciciretti (CHI).

Espulsioni: al 41′ st Simone Romagnoli (EMP).

Presentazione della partita

EMPOLI – Oggi pomeriggio, martedì 27 aprile 2021, alle ore 16, si giocherà Empoli – ChievoVerona, recupero della 32° giornata di Serie B. L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Brescia e in classifica é primo con 66 punti, a un passo dalla promozione diretta; ha inanellato 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 gol e subendone 1. Il bilancio del Chievo é di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 3: viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Cittadella ed é ottavo a quota 48, in zona playoff. La gara di andata si era chiusa sul risultato di 1-1. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di  Empoli – Chievo e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. La sfida verrà diretta dal signor Piccinini della sezione di Forlì.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Empoli – Chievo,  valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Alla vigilia del match, il tecnico dell’Empoli Dionisi ha dichiarato che si deve continuare a pensare una gara per volta. Quella contro il Chievo sarà importante, che potrà dare una spinta in più ma non si dovrà assolutamente sbagliare l’atteggiamento. La squadra sta bene fisicamente e dovrà esserlo anche mentalmente, andando a dimostrarlo sul campo. Si aspetta una bella prestazione, mettendo in campo quelle motivazioni che hanno contraddistinto i ragazzi fino dall’inizio. Hoa la fortuna di averli tutti a disposizione, la possibilità di scelta e questo per lui è un privilegio perché ha un grandissimo gruppo e tutti meritano davvero di giocare.

Aglietti,  allenatore del Chievo, ha detto che contro il Cittadella la sua squadra avrebbe dovuto e potuto fare di più, però, ormai fa parte del passato, ci si deve concentrare su questo recupero che è importante perché, anche se si gioca sul campo della capolista,  può essere l’occasione di fare punti e avvicinare l’obiettivo playoff. Contro l’Empoli si deve cercare di mettere in difficoltà una squadra che sta stra-dominando il campionato però si deve partite con la convinzione che si può battere chiunque.

Le probabili formazioni di Empoli – Chievo

L’Empoli dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Brignoli tra i pali, in difesa Romagnoli e Nikolau centrali e Sabelli e Parisi terzini. In mediana Stulac con Haas e Riccimezz’ali. In attacco Bajrami sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Matos e Mancuso. Il Chievo Verona dovrebbeoptare per un 4-4-2, con Semper in porta, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In attacco il tandem offensivo formato da Djordjevic e Canotto.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Matos. Allenatore: Dionisi.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. Allenatore: Aglietti.