Diretta Espanyol – Barcellona 2-2: risultato in tempo reale, tabellino

6638

Espanyol Barcellona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Espanyol – Barcellona del 04 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Liga spagnola, calcio d’inizio alle 21

BARCELLONA – Questa sera 04 gennaio, allo Stadio Cornellà-El Prat di Barcellona si giocherà il derby catalano Espanyol – Barcellona , incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Liga 2019 – 2020, calcio d’inizio previsto per le ore 21.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ESPANYOL BARCELONA: Diego López; Naldo, Javi López, Dídac Vilà, Bernardo Espinosa, Victor Perea (dal 17' st Matías Vargas), Sergi Darder, Melendo (dal 29' st Lei Wu), David López (dal 22' st Iturraspe), Marc Roca, Jonathan Calleri. A disposizione: Andrés Prieto, Adrià Pedrosa, Lluís López, Campuzano. Allenatore: Abelardo.

FC BARCELONA: Neto; Piqué, Clément Lenglet, Jordi Alba, Ivan Rakitić (dal 1' st Arturo Vidal), Busquets, Sergi Roberto, Frenkie de Jong, Luis Suárez, Lionel Messi, Antoine Griezmann (dal 35' st Nélson Semedo). A disposizione: Iñaki Peña, Samuel Umtiti, Junior Firpo, Carles Pérez, Ansu Fati. Allenatore: Valverde.

Reti: al 23' pt David López, al 5' st Luis Suárez, al 14' st Arturo Vidal, al 43' st Lei Wu.

Ammonizioni: al 35' pt Javi López (ESP), al 17' st Marc Roca (ESP).

La presentazione del match

L’Espanyol arriva dalla sconfitta in trasferta sul campo del Leganés e in classifica occupa l’ultima posizione con 10 punti. Ventinove lunghezze in più per il Barcellona primi in classifica e reduci da una vittoria interna contro l’Alaves. Si prospetta una sfida tra due squadre impari dove i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per sperare ancora nella salvezza mentre gli ospiti vogliono continuare a vincere per restare in testa alla classifica.

Le probabili formazioni di Espanyol – Barcellona

I padroni di casa dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Diego Lopez in porta e difesa composta da Calero e David Lopez centrali mentre Pedrosa e Javi Lopez sulle fasce. A centrocampo in cabina di regia ci saranno Darder e Roca con Dida Vila e Melendo sugli esterni. Il tandem d’attacco sarà composto da Calleri e Wu Lei. Per gli ospiti modulo 4-3-3 con Ter Stegen tra i pali e difesa formata da Lenglet e Pique centrali mentre Jordi Alba e Semedo sulle fasce. A centrocampo Busquets in regia con De Jong e Rakitic mezze ali. Il tridente d’attacco sarà composto da Suarez centrale con Griezmann e Messi ai suoi lati.

Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Pedrosa, Calero, David Lopez, Javi Lopez; Dídac Vila, Darder, Roca, Melendo; Calleri, Wu Lei.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Griezmann, Suarez, Messi.

Dove seguire Espanyol – Barcellona

Il match Espanyol – Barcellona, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Liga spagnola, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.