Fantacalcio 2° giornata, la nostra top squadra: Gomez-Rossi, super attacco viola

205

Ecco il nostro top 11 stilato in base ai voti da noi stilati e ai vari bonus e malus.

PORTIERE – In porta il top è CONSIGLI che porta a casa 7.5 punti. Le sue parate sono state fondamentali per evitare i gol del Torino e far vincere l’Atalanta.

DIFENSORI – In difesa abbiamo avuto quattro difensori in rete questa settimana. Due di questi erano già andati in rete la scorsa settimana: parliamo di NAGATOMO (10.5 punti) e STENDARDO (11). Insieme a loro ecco due new entry: MEXES (11) e Lucchini. Dovendone scegliere solo 3 escludiamo quest’ultimo che ha totalizzato gli stessi punti di Nagatomo.

CENTROCAMPISTI – Anche a centrocampo abbiamo una conferma: trattasi di HAMSIK (16 punti) che, con la doppietta al Chievo è diventato il capocannoniere della serie A. Insieme allo slovacco troviamo VIDAL che ha eguagliato il punteggio del napoletano. Dietro questi due, troviamo Pjanic (12 punti) e Aquilani (11.5 punti).

ATTACCANTI – In avanti domina la Fiorentina. Nel nostro top team, infatti, oltre al confermato ROSSI, autore di una doppietta che ha fruttato 14 punti complessivi, ecco il compagno di squadra GOMEZ, anche lui a segno due volte e che porta in dote gli stessi punti di Rossi. Insieme a loro, c’è PALOSCHI, sorpresa di giornata con la sua doppietta al Napoli e che porta in dote 13.5 punti. Questa squadra ha collezionato un totale monster di 136.5 punti. Veramente un’enormità per una squadra di Fanta.

IL NOSTRO TOP TEAM

3-4-3

CONSIGLI (7)

NAGATOMO (10.5) – STENDARDO (11) – MEXES (11)

PJANIC (12) – HAMSIK (16) – VIDAL (16) – AQUILANI (11.5)

GOMEZ (14) – ROSSI (14) – PALOSCHI (13.5)

TOT: 136.5