Fantacalcio, con la 27ma giornata ripartono i tornei di Fantamagic

320

fantacalciomagazine

Torna oggi, 22 giugno il fantacalcio con i principali campionati di Fantamagic. Si riparte con dall’anticipo delle 19.30 tra Lecce e Milan

LECCE – Dopo la sosta forzata per il lockdown torna il Fantacalcio con la 27ma giornata di campionato. L’assaggio di Coppa Italia prima e Serie A poi con le gare di recupero ci hanno fatto tornare nel clima. Adesso per tutti i fantallenatori è tempo di rimettersi in gioco e riprende il cammino verso il successo finale. Si parte oggi, 22 giugno alle ore 19.30 con l’anticipo tra Lecce e Milan.

Tutte le date si possono consultare nel calendario presente sul sito di Calciomagazine così come i risultati e le varie classifiche aggiornate. Andiamo a vedere cosa ci dobbiamo aspettare per questo rush finale nei tre fantacampionati firmati Fantamagic.it ricordando che le iscrizioni sono sempre aperte e gratuite.

Fantamagic Classic e il Pro che si occupano della Serie A ripartono oggi e sarà possibile effettuare operazioni di calciomercato entro le ore 18.30 (sia per chi è già iscritto che per chi vuole costruire una rosa ex novo). Per le formazioni invece si potranno consegnare entro le 19.15. Per chi gioca a Fantacalcio B invece il turno è già ripartito con la 29ma e proseguirà con il suo corso normale.

Per chi volesse avere qualche consiglio sulla giornata ricordiamo che ogni settimana nella sezione “fantacalcio” di Calciomagazine sono presenti informazioni utili oltre alle anteprima delle pagelle di Serie A e B.

MERCATO 24 ORE

Il susseguirsi ravvicinato dei turni di campionato imporrebbe ai tre fanta giochi di avere il mercato quasi sempre chiuso e questo comporterebbe la quasi impossibilità di poter schierare formazioni competitive. Pertanto lo staff di Fantamagic fa sapere che si impegnerà a garantire almeno 24 ore di calciomercato prima del turno successivo.

SGUARDO ALLE CLASSIFICHE

Nella classifica generale di Fantamagic Classic prima della ripresa c’è Calcio Ballone in vetta con 2092 punti, a seguire Havana FC a 2075 e più staccati un trio composto da San Francisco, Mario’s All star e Atletico Strizzy a 2067.5 punti. Nella massima serie di Super League c’è Nissena al comando con 48 punti seguito da TheWinner 47 e Airone Morricone 46.

Nella classifica generale di Fantamagic Pro c’è The Doors a guidare con 2107.1 seguito da Realmsb 2100 e Pippino 2076.5. Nella massima divisione la Champions Pro c’è Madagasca4 primo con 53 quindi Milan64 49 e Real Magliana 48.

Nella classifica generale di Fantacalcio B troviamo GraSofyKei5 in vetta con 2065.5 quindi Camroma 2059 e Pippino 2057.5 mentre nella Supercup c’è Cuore della sud a guidare con 50 punti seguito da Vero Chiaro 48 e le Cavallette 43.

ISCRIZIONI: gioca al fantacalcio gratis