Fantacalcio, 34esima giornata: due anticipi sabato alle 18, intrigata corsa salvezza

263

fantacalcio banner fmSi parte sabato con Atalanta-Bologna e Cagliari-Udinese, punti sempre più preziosi per la classifica

La 34esima giornata parte con tre anticipi del sabato, due alle 18 mentre per Pescara-Napoli c’è il serale. Gara di grande richiamo per il pubblico abruzzese che tuttavia vede la propria squadra più rappresentativa ad un passo dalla retrocessione. Una bella vetrina per i giocatori, molti giovani biancoazzurri contro un Napoli che vuole consolidare il proprio secondo posto. Domenica non ci sarà la gara delle 12.30 ma si aprirà direttamente alle 15. Spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus, ormai prossima allo scudetto che potrebbe, in caso di risultato negativo del Napoli, festeggiare il proprio tricolore proprio in occasione del derby. Altre gare delle 15 sono: Chievo Verona-Genoa, Palermo-Inter, Parma-Lazio, Roma-Siena, Sampdoria-Fiorentina mentre il turno si concluderà alle 20.45 con la sfida tra Milan e Catania.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 17.45 di sabato 27 aprile mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15.

SQUALIFICATI – Tre turni per Andujar e Bellusci del Catania mentre un turno per i seguenti giocatori: Bonaventura, Scaloni (Atalanta), Gabbiadini (Bologna), Spolli (Catania), Dessena, Ekdal (Cagliari), Bostjan Cesar, Frey (Chievo), Portanova (Genoa), Gonzalez (Lazio), Zapata (Milan), Behrami, Cavani (Napoli), Dossena (Palermo), Destro (Roma), Darmian, Vives (Torino). Tra i tecnici, due turni al vice di Mazzarri, Nicolò Frustalupi, e una giornata al tecnico del Cagliari Ivo Pulga.

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

SONO UN TOP PLAYERS, GUADAGNO PIÚ PUNTI … – Nella rassegna settimanale dedicata ai bonus nuovi che sono stati introdotti nella versione PRO di Fantamagic troviamo quella del Top Player, gergo sempre più in uso per indicare il giocatore o i giocatori di maggior spicco e qualità di una squadra. Quest’anno ogni giornata una squadra di Serie A avrà un Top Player secondo il giudizio della Redazione Sportiva de L’Opinionista che premierà con un addizionale bonus di +1 quel giocatore che si sarà messo in luce più di ogni compagno. Un bel vantaggio per tutti i fantallenatori che potranno beneficiare di questo addizionale più uno. Motivo in più per pescara giocatori da ogni rosa di Serie A e diversificare così il proprio portafoglio dei calciatori.