Fantacalcio, 37 giornata: i consigli della settimana

212

Verona-Udinese: Da evitare sicuramente i difensori di entrambi le squadre. Si preannuncia una gara spettacolare, quindi date spazio a Sala, Marquinho, Toni e Juanito per il Verona, Pereyra, Gabriel Silva, Pereyra, Lopez e Di Natale.

Inter-Lazio: il pareggio non sta bene a nessuna delle due, quindi si preannuncia una gara combattuta. Nell’Inter,  Nagatomo sulla fascia può far male. Palacio ha voglia di riscatto. Non riusciamo a fidarci del duo Kovacic-Icardi. Jonathan. Nella Lazio i nostri consigli sono orientati solo verso i giocatori offensivi: ok dunque Candreva, Mauri e Keità, fuori tutti gli altri.

Atalanta-Milan: Brivio, Baselli, Bonaventura, Moralez e Denis possono giocare uno scherzetto al Milan. Diffidate dei difensori orobici. Nel Milan, Balotelli, Kakà, Taarabt e Montolivo sono da schierare, mentre è meglio diffidare della coppia Mexes-Ramì, oltre che di De Jong.

Bologna-Catania: Kone e Christodoulopoulos continuano a essere gli unici felsinei da schierare. Nel Catania rischiatutto, Izco, Castro, Barrientos, Leto e Bergessio meritano una chanche, come i due esterni Peruzzi e Monzòn. Se la partita si facesse nervosa a Rinaudo, Gyomber e Rolin potrebbero saltare i nervi. Lodi potrebbe finire ancora in panca.

Cagliari-Chievo: Il Chievo non si può accontentare di un pari, quindi dovrà attaccare. Occhio, quindi, a Frey, Dramè, Rigoni, Hetemaj, Thereau e Paloschi. Non ci fidiamo di Radovanovic, nè del duo Dainelli-Cesar. Il Cagliari potrebbe essere mentalmente in vacanza. Una piccola chanche la daremmo a Ibrahimi e Ibarbo, ma gli altri, Sau compreso, sono da non schierare.

Livorno-Fiorentina: Amaranto mentalmente in B e senza Paulinho. Sono tutti da evitare. Nella Fiorentina, al contrario, potete mettere chi volete. Questa volta, perfino la difesa colabrodo dei viola dovrebbe reggere.

Sampdoria-Napoli: Sfida tra due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Nella Sampdoria Palombo, Eder e Gabbiadini potrebbero dare delle soddisfazioni e lo stesso dicasi di Ghoulam, Mertens e Callejòn. I restanti giocatori delle due squadre ci sembrano demotivati o fuori forma e non dovrebbero dare un grande supporto in questa giornata di fantacalcio.

Sassuolo-Genoa: Nel Sassuolo, avanti tutta con il tridente Sansone-Berardi-Zaza, ma centrocampo e difesa continuano a essere impresentabili. Per questo motivo, nel Genoa sono da schierare Antonelli, Fetfatzidis, Bertolacci e Konate. Dimenticatevi degli altri.

Torino-Parma: Sfida che vale l’Europa League in cui noi vediamo favoriti i granata. In base a questa previsione, i nostri consigli sono orientati verso i vari Glik, Bovo, Kurtic, El Kaddouri, Darmian, Cerci e Immobile. Nel Parma non andremmo oltre il duo Biabiany-Cassano.

Roma-Juventus: Anche in questo caso, il pronostico è per i padroni di casa. Tra i giallorossi, Benatia, Pjanic, Naingollan, Gervinho, Totti e Destro sembrano avere motivazioni maggiori e quindi si possono mettere al fantacalcio. Non ci fidiamo di De Rossi, Castan e Ljajic. Nella Juventus, se proprio dovessimo puntare su qualcuno, diremmo Tevez, Llorente e Marchisio. Gli altri paiono avere poche motivazioni.

[Redazione Fantacalcionews – Fonte: www.fantacalcionews.com]