Fantacalcio, 9° giornata: attenzione ai passi falsi …

240

fantacalcio banner fmSAMPDORIA: Obiang è stato tra i migliori della Samp finora, ma potrebbe avere difficoltà a far girare palla contro il solido muro atalantino. VS ATALANTA: Moralez potrebbe risentire dell’assenza di Bonaventura. Con Brienza l’intesa è minore e l’ex palermitano non ha la stessa mobilità del numero 10 nerazzurro. Questo vuol dire che ci saranno meno interscambi tra i due giocatori, il che potrebbe finire per penalizzare il gioco dell’Atalanta e di Moralez in particolare.

INTER: Nagatomo rischia grosso, perché dalla sua parte agirà Cacciatore che rischia di tenerlo molto basso, mettendone a nudo i limiti difensivi. VS VERONA: Romulo rischia di andare a cozzare contro la maggior forza fisica di Guarin.

NAPOLI: Callejon sulla fascia di D’Ambrosio rischia di dover pensare più a difendere che ad attaccare. VS TORINO: Se il Napoli attaccherà come suo solito in casa, per Cerci sarà dura riuscire a districarsi tra le maglie della difesa del Napoli, perché rischia di non essere mai servito in velocità come piace a lui.

BOLOGNA: Nessun false friend. L’unico giocatore che fin qui ha dato un rendimento costante è Diamanti e lui non tradirà neanche con il Livorno. VS LIVORNO: Duncan potrebbe soffrire gli inserimenti di Kone.

CATANIA: Plasil può perdere la sfida con Marrone, visto che l’ex juventino pare avere maggior qualità. VS SASSUOLO: Schelotto contro Castro avrà una brutta gatta da pelare.

CHIEVO: Difficile che Paloschi arrivi anche solo alla sufficienza in questa gara. Il Chievo pare in caduta libera. VS FIORENTINA: Gonzalo Rodriguez potrebbe soffrire l’inventiva di Thereau.

JUVENTUS: Vidal non è in un momento di forma particolarmente felice. Sembra il candidato ideale come false friend. VS GENOA: Kucka non sembra gradire la posizione di esterno offensivo.

PARMA: Cassano rischia di incartarsi nella sua voglia di strafare. VS MILAN: De Jong questa volta potrebbe soffrire la fisicità di Gargano.

UDINESE: Di Natale rischia di rimanere all’asciutto, perché la Roma sembra fatta di granito. VS ROMA: Florenzi, senza le intuizioni di Totti, rischia di ritrovarsi sperduto e di correre a vuoto.

LAZIO: Candreva si sta intristendo a causa dei risultati scadenti fin qui ottenuti. Per questo lo candidiamo come false friend.  VS CAGLIARI: Naingollan può avere parecchie difficoltà contro Onazi.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]