Fantacalcio consigli del giorno 14 aprile 2017: chi schierare nella 32 giornata?

389

Torna il weekend, preciso, puntuale. Torna il calcio, tornano le telecronache. Società che si mobilitano, allenatori che pensano agli ultimi dettagli e fantallenatori disperati alla ricerca di miracoli. Ecco i nostri consigli

consigli fantacalcio
Fantacalcio consigli del giorno 14 aprile 2017: chi schierare nella 32 giornata?

ROMA – É venerdì e il campionato comincia a bussare alle porte. La trentaduesima giornata di Serie A si aprirà domani alle ore 12:30 con il derby di Milano Inter-Milan e terminerà alle ore 20:45 al San Paolo con l’Udinese ospite del Napoli. I giochi sono ancora aperti in tutti i discorsi: prima in classifica, posti in Champions. Europa League e lotta alla salvezza. Chi schierare in questa giornata di fantacalcio che precede la Pasqua?

Fantacalcio consigli del giorno 14 aprile 2017: chi schierare nella 32 giornata?

Quella tra Cagliari e Chievo sarà soprattutto la gara fra Borriello (nel caso in cui dovesse giocare) e capitan Pellissier. Il Cagliari subisce tanto e l’esperienza di Pellissier potrebbe creare alcuni problemi. Dall’altro lato Borriello è scatenato: 14 i gol segnati nonostante i vari stop durante la stagione.

In porta Tatarusanu (così come Buffon) potrebbe fruttare un bel +1. La sua Fiorentina affronterà infatti l’Empoli, la squadra col peggior attacco (solo 18 gol fatti). Bernardeschi può spezzare la partita grazie alla sua imprevedibilità. Kalinic può tornare al gol.

Il Genoa è una nave in tempesta. Entra acqua da tutte le parti e la Lazio potrebbe sfondare in questo giornata. Immobile e Felipe Anderson possono essere fondamentali, Keita è in dubbio. Milinkovic potrebbe fruttare un onesto +1. Simeone in crisi, difficilmente può trovare il gol visto anche il rientro di De Vrij.

Chi schierare assolutamente? Paulo Dybala, fresco di prolungamento di contratto. Khedira e Pjanic dovrebbero riposare in vista Champions, per l’attacco ballottagio Higuain-Mandzukic. Barzagli e Rugani tornano titolari contro il Pescara. Inoltre la difesa dell’Udinese può avere qualche problema con i piccoletti del Napoli che formano un eccezionale trio d’attacco.

SEGUI LE FORMAZIONI LIVE