Fantacalcio, pagelle 22° giornata di Serie B 2017-2018

610

Fantacalcio, pagelle 22° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 22 giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

CREMONA – Dopo la sosta invernale riprende il Campionato di Serie B, giunto alla ventiduesima giornata, prima del girone di ritorno. Il turno si articola in due giornate, tra il 20 e il 21 gennaio 2018. Sabato 21 alle 15 il Frosinone, secondo in classifica a due lunghezze dalla capolista Palermo, ospita la Pro Vercelli, attuale fanalino di coda del torneo mentre nel big match di giornata la Cremonese, sesta, riceve il  Parma, quinto con un punto in più.

Impegno casalingo anche per l’Empoli, terzo, che al Castellani ospita la Ternana, soltanto terzultima e in piena lotta per non retrocedere. Il Venezia, di Inzaghi, che dopo un avvio di stagione schioppettante è sceso al nono posto, fa visita alla Salernitana, dodicesima e distanziata di tre punti. Impegno in trasferta anche per il Cittadella che gioca in casa di un Ascoli, penultimo ma desideroso di scalare al più presto posizioni, aiutato anche dai nuovi innesti che stanno arrivando dal mercato. Chiudono il programma del primo pomeriggio Novara-Carpi e Perugia-Entella.

Alle 18 al Picco lo Spezia, risalito fino al nono posto in classifica dopo un inizio di campionato altalenante, attende la capolista Palermo. Alle 20.30 invece il Cesena, ancora invischiato nella lotta per la salvezza nonostante una serie di buoni risultati, riceve il Bari, quarto.

Domenica 22 alle ore 15 si gioca l’unico posticipo di giornata: Brescia-Avellino, rispettivamente, diciassettesima e tredicesima separate da due sole lunghezze.

Le pagelle delle partite usciranno il 23 gennaio e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 23 gennaio alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti e tabellini della 22a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 20 gennaio

15.00

Novara-Carpi (tabellino)

Ascoli-Cittadella (tabellino)

Cremonese-Parma (tabellino)

Foggia-Pescara (tabellino)

Frosinone-Pro Vercelli (tabellino)

Empoli-Ternana (tabellino)

Perugia-Entella (tabellino)

Salernitana-Venezia (tabellino)

18.00

Spezia-Palermo (tabellino)

20.30

Cesena-Bari (tabellino)

Domenica 21 gennaio ore 15

Brescia-Avellino (tabellino)