Fantacalcio: prima fascia quasi completa

231

fantacalcio banner fmSi va ultimando la griglia di partenza dei 20 gironi che daranno vita a nuove competizioni

Proseguono le iscrizioni al Concorso a Premi Fantamagic Pro che sta lentamente completando tutti i gironi della fascia uno, ovvero quelli che fanno dal 1° al 20° girone. Ma cosa vuol dire fascia uno?

Gli iscritti al Fantamagic Pro una volta caricata la propria squadra e una formazione valida, vengono inseriti in un girone da 20 per scontrarsi con altri fantallenatori. I gironi sono stati raggruppati in fasce la prima, seconda e terza. Ogni raggruppamento ha delle caratteristiche per quanto riguarda il numero di promozioni alle serie successive. Di seguito vi indichiamo i criteri d’assegnazione a fine torneo:

I criteri per l’assegnazione delle categorie a fine torneo saranno i seguenti: Nella Champion’s Pro saranno inseriti i primi classificati dei primi 20 gironi (totali 20 posti). Nell’Elite League saranno inseriti i classificati dal 2° al 5° posto dei gironi appartenenti alla prima fascia e i classificati dal 1° al 3° posto dei gironi appartenenti alla seconda fascia (totali 200 posti). Nella Friendship’s League entreranno i classificati dal 6° al 10° posto dei gironi appartenenti alla prima fascia, i classificati dal 4° all’10° posto dei gironi appartenenti alla seconda fascia e i classificati dal 1° al 4° posto dei gironi appartenenti alla terza fascia (fino ad un massimo di 120 scelti secondo una graduatoria dei migliori nella classifica generale a somma punti per un totale di 500 posti ). 

Dunque la prossima edizione si costituirà secondo i risultati di questa, motivo in più per partecipare al gioco, nonostante il campionato sia partito da diverse giornate. Inoltre le migliori due di ogni girone (valido solo se completo) partecipano alla classifica generale Torneo Scontri Diretti. Sarà stilata una graduatoria dove verranno premiate le 3 migliori risultanti dalla somma punti di tutta la stagione. Per i dettagli sui premi consulta il regolamento.

REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI NEGLI SCONTRI DIRETTI, TANTE PROMOZIONI TI ATTENDONO

Il prossimo turno di campionato si aprirà sabato 25 gennaio con l’anticipo delle 18 tra Lazio e Chievo con i biancocelesti obbligati a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus. Pertanto le formazioni si dovranno inviare entro le ore 17.45 sempre di sabato 26 gennaio mentre in serata nuovo anticipo per la Juventus contro un Genoa alla disperata ricerca di punti salvezza. Il menù della giornata proseguirà domenica alle 12.30 con l’interessante Bologna-Roma mentre il posticipo serale sarà Inter-Torino.

SQUALIFICATI – Dieci sono i calciatori squalificati tutti per un turno dal giudice sportivo della serie A: Giorgi (Atalanta) e Weiss (Pescara) che erano stati espulsi, Cherubin e Pazienza (Bologna), Bergessio (Catania), Cana (Lazio), Behrami (Napoli), Garcia (Palermo), Modesto (Pescara) e Lamela (Roma).