Fantacalcio, Top 11 ottava giornata: Rossi mostruoso con 18 punti!

200

L’attaccante della Fiorentina, è il top player di giornata grazie alla tripletta che ribalta la Juventus. Nessuno ha fatto meglio di lui, finora, in 8 giornate. Il Verona conferma di essere in forma strepitosa, portando due elementi nella top 11: il centrocampista Jorginho (13 punti) e il difensore Cacciatore (9.5)

Ecco la nostra top 11 di questa settimana.

PORTIERE – In porta il migliore è stato FRISON (CATANIA), che ha guadagnato 7 punti, nonostante i due gol incassati, grazie al rigore parato ad Ibarbo, uno dei due sbagliati (l’altro errore è stato do Cerci), degli 11 assegnati in questa giornata.

DIFENSORI – Tra i top in difesa questa settimana troviamo il solito CACCIATORE (VERONA) al suo terzo gol in questa stagione, che porta a casa 11 punti. A fargli compagnia ecco MARCHESE (GENOA), che con un assist porta a casa 7.5 punti e CASTAN (ROMA) annulla l’attacco azzurro.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, ecco JORGINHO (VERONA) che con una prestazione maiuscola e due calci di rigore porta a casa 15.5 punti. Con lui troviamo PJANIC (ROMA) giustiziere del Napoli con una doppietta e che porta in dote altri 15.5 punti. Finiscono di comporre il reparto arretrato CIGARINI (ATALANTA, 11.5 punti), che, con un gol e un assist stende la Lazio, e PAROLO (PARMA, 10.5 punti) che, come l’atalantino mette a segno un gol e un assist, che, però non portano frutti.

ATTACCANTI – In attacco, il top di giornata è GIUSEPPE ROSSI (FIORENTINA) che porta a casa la cifra record di 19 punti grazie alla tripletta ammazzaJuve. Con lui, compongono il reparto arretrato GILARDINO (GENOA) e PALACIO (INTER) autori di una doppietta a testa che frutta loro,  14 punti a testa. TIRIAMO LE SOMME – La squadra conquista complessivamente 132 punti. La parte del leone in questa squadra la fanno Roma, Verona e Genoa con due elementi a testa. Poi Catania, Atalanta, Parma, Inter e Fiorentina.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

FRISON (7)

CACCIATORE (11) – CASTAN (6.5) – MARCHESE (7.5)

PAROLO (10.5) – JORGINHO (15.5) – PJANIC (15.5) – CIGARINI (11.5)

ROSSI (19) – GILARDINO (14) – PALACIO (14)

TOTALE: 132 PUNTI