Fantacalcio, Top 11 ventesima giornata: il risveglio di Bianchi e Matri

244

Questa la top 11 della ventesima giornata di campionato.

La top 11 della ventesima giornata di campionato presenta due calciatori che, per tutto il girone di andata, hanno dormito, rivelandosi tra i peggiori del torneo. Parliamo, ovviamente, di Bianchi e Matri. Ecco la top 11 di questa giornata.

PORTIERE – In porta, il migliore di giornata è stato PERIN (GENOA, 8). Il genoano ha stoppato tutte le conclusioni dell’Inter, permettendo a Gasperini di consumare la sua vendetta

DIFENSORI – Al solito LUCARELLI (PARMA, 11) scopertosi goleador quest’anno, vanno aggiunti il castiga Inter, ANTONELLI (GENOA, 11.5) e PASQUAL (FIORENTINA, 8), che, pur senza segnare, ha comunque regalato un assist a Matri e disputato una buona partita contro il Catania.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, la coppia della JUVENTUS, VIDAL-POGBA (rispettivamente 15.5 e 11.5 punti) l’ha fatta da padrone, regalando, in due, tre gol e un assist. Grande  prova anche di STROOTMAN (ROMA, 11), sempre più uomo squadra dei giallorossi. Infine MATI FERNANDEZ (FIORENTINA, 11), supera nelle nostre preferenze Bonaventura, per premiare la prova del cileno, che, quest’anno, sta dimostrando tutte le sue qualità.

ATTACCANTI – In avanti, come anticipato, abbiamo la prima presenza stagionale nel nostro top team, di due ex zombie, MATRI (FIORENTINA, 14.5) e BIANCHI (BOLOGNA, 13.5). Il primo ha dovuto cambiare squadra per ritrovarsi, mentre, al secondo, è bastato che il Bologna cambiasse allenatore. Insieme a loro ecco HIGUAIN (NAPOLI, 11.5), uno che invece la nostra squadra l’ha frequentata spesso e preferito a Cassano per la continuità mostrata in stagione a differenza del lunatico parmense.

TIRIAMO LE SOMME –  Questa squadra colleziona complessivamente 125.5 punti. Per quel che riguarda la composizione, comanda la Fiorentina con tre elementi. A seguire Juventus e Genoa con due. Con un top player a testa, invece, Parma, Roma, Napoli e Bologna.

 IL NOSTRO TOP TEAM

(3-4-3)

PERIN (8)

ANTONELLI (9.5) – LUCARELLI (11.5) –  PASQUAL (8)

POGBA (11.5) – VIDAL (15.5) – STROOTMAN (11) – MATI FERNANDEZ (11)

BIANCHI (13.5) – MATRI (14.5) – HIGUAIN (11.5)

TOTALE: 125.5 PUNTI