Formazioni Fiorentina  – Hellas Verona: ecco chi scende in campo

36

Fiorentina Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina  – Hellas Verona del 6 marzo 2022, incontro valido per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022

FIRENZE – Dopo il lunch match, la domenica di Serie A prosegue alle 15 con tre gare valide per la ventottesima giornata: tra queste Fiorentina – Hellas Verona. Quali saranno le formazioni ufficiali che scenderanno in campo lo scopriremo alle 14 quando i due tecnici scioglieranno gli ultimi dubbi. Italiano dovrà rinunciare allo squalificato Bonaventura e valutare le condizioni di Odriozola, che lamenta un trauma distorsivo al ginocchio. Fa scendere la squadra in campo con il tradizionale modulo 4-3-3, con Terraciano tra i pali e con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi a comporre il reparto difensivo. A centrocampo Castrovilli, Torreira e Maleh. Tridente offensivo composto da Saponara, Piatek e Ikoné. Tudor dovrà fare i conti con l’infermeria: indisponibili Barak, Cancellieri, Dawidowicz, Frabotta, Pandur, Retsos, Veloso. Modulo 3-4-2-1, con Montipò in porta e con Ceccherini, Gunter e Casale in posizione arretrata. In mezzo al campo Tameze e Ilic; sulle fasce Faraoni e Lazovic. Unica punta Simeone sostenuto da Caprari e Lasagna.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Fiorentina – Hellas Verona

FIORENTINA (4-3-3): Terraciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara. Allenatore: Italiano.

Squalificati: Bonaventura

Indisponibili: Odriozola (Trauma distorsivo al ginocchio)

Diffidati: 

Amrabat, Castrovilli, Odriozola

Ballottaggi: 

Sottil 55% – Ikone 45%; Cabral 55% – Piatek 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. Allenatore: Tudor.

Squalificati: 

Indisponibili:  Barak ( Problema all’anca), Dawidowicz (Rottura del crociato – Stagione finita), Pandur (Rientro metà maggio – Stagione finita), Retsos (Lesione all’adduttore – Rientro metà marzo)

Diffidati: Depaoli, Faraoni, Ilic, Veloso

Ballottaggi: Lasagna 55% – Bessa 45%