Fiorentina, il punto di mercato: Barreto, Funes Mori, Ruiz…

266

Questo il punto di mercato fatto da Gianluca Di Marzio a Radio Blu:

La Fiorentina vuole Paulo Barreto del Bari ma non sarà una trattativa facile (e comunque il giocatore è fuori per infortunio fino a metà febbraio). Il giocatore piace a Corvino ma ci vogliono almeno 5 milioni per la metà per convincere il club pugliese. Al di là dell’esito di questa operazione – che potrebbe concretizzarsi anche a giugno -, pare quindi che la Fiorentina stia cercando una seconda punta e in tal senso il nome di Maccarone potrebbe tornare buono negli ultimi giorni di mercato se il Palermo non sarà riuscito a monetizzarlo. La migliore offerta per BigMac è del Cesena – ma il giocatore non vuole – e intanto il club bianconero non ha perso le speranze di arrivare a Mutu.

Capitolo Funes Mori: il River Plate è disposto a venderlo anche subito, c’è l’interesse del Benfica ma la Fiorentina sembra in vantaggio e potrebbe prenderlo solo a giugno. Ma in tal caso c’è solo un posto da extracomunitario e i viola hanno già preso Nastasic, quindi se Funes Mori non prende il passaporto comunitario può essere un problema.

La Fiorentina è molto molto interessata anche a Victor Ruiz, difensore dell’Espanyol classe ’89. Il Napoli è in vantaggio ma i viola si sono mossi per riuscire ad inserirsi.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]