Garcia: “Godiamoci il bel momento ma non molliamo in campionato”

315

logo-romaIntervistato da Rai Sport, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha commentato la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus: “Loro hanno una rosa composta da due squadre, ma noi questa sera abbiamo disputato una bella partita. Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallone, mentre nella ripresa abbiamo deciso di aspettarli per avere più spazi e così abbiamo trovato il gol”.

Roma favorita per la conquista della Coppa Italia?
“Non penso, ci sono ancora grandi squadre in corsa. Ci saranno due semifinali di alto livello, ora pensiamo a goderci questo momento e cominciamo a pensare la sfida contro il Verona”.

Le piacerebbe giocare il derby di Coppa italia contro la Lazio?
“Per noi il Napoli o la Lazio non cambia nulla”.

Uscendo Burdisso a lei andrebbe bene Heitinga come alternativa?
“Non è il momento di parlare di mercato, penso a questa partita che è stata molto importante. Era attesa da tutti e devo fare i complimenti ai nostri tifosi, credo che stasera possano essere fieri di questi ragazzi”.

Si aspettava tanto a questo punto della stagione?
“Noi abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare, abbiamo lavorato tanto e bene. Sappiamo che la Juve è una grande squadra e sta viaggiando fortissimo in campionato. Non dobbiamo mollare, la partita di domenica è molto importante”.

Pjanic è stato tra i migliori in campo.
Miralem è un giocatore essenziale per noi, sia per la seconda parte di stagione che per la prossima. Non ci sarà mercato con lui”.

[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]