Gasparin su Udinese – Samp: “Situazione adesso è opposta rispetto all’andata”

216

Sergio Gasparin, ex Dg di Sampdoria e Udinese, è stato contattato in esclusiva da IlFriuli.it – Udineseblog per analizzare la vigilia di questa importante sfida:

Udinese-Samp: che partita sarà? “La situazione adesso è opposta a quella dell’andata. Basti pensare che solo un mese e mezzo fa la Samp era quinta in classifica. Nonostante alcune defezioni, la Samp è una squadra di esperienza e qualità. L’Udinese ha dalla sua l’arma dell’entusiasmo, ma non sarà una partita facile”

Chi l’ha stupita di più di questa Udinese? “Pensavo che qualche giovane di quegli ultimi arrivati potesse fare bene ed effettivamente mi piace Armero. Ma è Di Natale che non finisce mai di sorprendere. Non ricordo un giocatore che di anno in anno rinuncia ad andare in una grande, Milan o Juve che sia, per rimanere a Udine. Il suo legame con il territorio, il suo identificarsi con la maglia sono straordinari”.

Sabato potrebbe essere il giorno del centesimo gol? “Sono certo che farà più di cento gol, molti di più. Non so se contro la Samp, ma non ho dubbi che accadrà presto!”

[Diego Anelli – Fonte: www.sampdorianews.net]