Lecce-Palermo, le ultime sulle probabili formazioni. Hernandez possibile panchina

278

Le ultime sulle probabili formazioni, di Lecce-Palermo, gara che si giocherà domenica con inizio alle ore 15:00, allo stadio “Renzo Barbera”, per la 24ª giornata di serie A 2010/2011, la 5ª del girone di ritorno:

Lecce (4-4-2): Rosati, Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Giacomazzi, Oliveira; Jeda, Corvia. A disposizione: Benassi, Donati, Mesbah, Piatti, Grossmuller, Gustavo, Chevanton.

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Darmian; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilcic; Miccoli. A disposizione: Benussi, Andelkovic, Kurtic, Kasami, Liverani, Paolucci, Hernandez.

Da qualche giorno Abel Hernandez si allena col resto della squadra rosanero, tornando ad essere a disposizione di Delio Rossi. L’allenatore rosanero conta sul suo apporto per la trasferta contro il Lecce: la punta uruguiana dovrebbe difatti figurare nella lista dei convocati che sarà diramata verso le 14.00. Probabile la panchina per Hernandez, come già anticipato da TuttoPalermo.net, che potrebbe però ritagliarsi uno spazio a partita in corso.

[Rosario Carraffa e Alessandro Buttitta – Fonte: www.tuttopalermo.net]