Genoa, Boselli: “Voglio restare, spero che la società mi riscatti”

279

Arrivato in prestito con diritto di riscatto a gennaio, l’attaccante argentino Mauro Boselli ha messo a segno il suo primo gol ufficiale col Genoa durante la gara contro l’Inter. Una rete inutile ai fini del risultato, che però ha permesso all’attaccante argentino di tornare alla ribalta dopo un periodo difficile a causa dei noti guai fisici.

“Il mio obiettivo è di restare qui, come ho dichiarato dal primo giorno – ha affermato tramite il sito ufficiale del Genoa – Spero di convincere il club a rinnovarmi la fiducia, al di là della scadenza di giugno, esercitando l’opzione che detiene”. Il riscatto è fissato a sette milioni di euro. Una cifra importante, che però non sembra spaventare Boselli, pronto a dare una mano alla causa dopo un primo periodo di ambientamento: “Mi piace la città, mi sto calando bene nel corpo della squadra. Ognuno ha un suo ruolo e una sua funzione”.

Infine, Boselli è tornato a parlare delle sue caratteristiche: “Da prima punta cerco di trovare gli spazi, di liberarmi della marcatura e di giocare d’astuzia. Più gioco e più entro in condizione, ora che sono guarito”.

[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]