Genoa: buone notizie per Kucka, si avvicina il ritorno di Oliveira

239

Una buona notizia: i primi accertamenti per Jurai Kucka escludono la lesione muscolare. Lo afferma il Genoa dal suo profilo ufficiale Twitter: il centrocampista svolgerà oggi un programma ridotto nella doppia seduta a porte chiuse di preparazione alla gara col Catania al Ferraris. Intanto ieri sera si è svolto un vertice di mercato tra il presidente Preziosi, il direttore sportivo Foschi, Fabrizio Preziosi e il mister Delneri. Secondo i rumors il Grifone avrebbe come obiettivi Neto del Siena, Olivera della Fiorentina: inoltre ci sono i colloqui con la Juve per Immobile.

Il club rossoblù è impegnato nella gara di solidarietà per aiutare la famiglia del piccolo Matteo che deve essere sottoposto a un intervento chirurgico: le multe irrogate per la serata in discoteca saranno devolute per aiutare il bimbo. Per Matteo si sono mosse l’Acg e la Tifoseria organizzata.

MERCATO – Il ritorno (stagione 2008/2009) di Ruben Olivera sembra essere sempre più vicino. Secondo Tuttomercatoweb.com, le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso, con riscatto fissato ad  un milione di euro. Manca solo l’ufficialità.

[Alessandro Casu – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]