Genoa, le ultime dal campo. Monaco in pole per Pellegri

381

Prosegue a Pegli il lavoro in vista dell’incontro casalingo dei rossoblu contro l’Udinese, valido per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Ma tiene banco anche il mercato, con Juventus e Monaco che sferrano i loro colpi per aggiudicarsi Pellegri Genoa, le ultime dal campo. Monaco in pole per Pellegri

GENOVA –  Prosegue la preparazione della squadra rossoblu in vista del match casalingo di domenica pomeriggio contro l’Udinese. Oggi colazione collettiva, riunione in sala video, allenamento tattico, pranzo nella club house. Presenti i nuovi acquisti Pedro Pereira e Iuri Medeiros. Domani rifinitura, conferenza stampa di Davide Ballardini alle ore 13, dopodiché scelta e ufficializzazione dei convocati.

Per domenica è in programma una simpatica iniziativa. Prima della gara alcuni tifosi del Grifone hanno predisposto un comitato e luogo di accoglienza per accogliere i quasi 150 sostenitori bianconeri attesi a Marassi con uno spuntino a base della tipica focaccia genovese. Un modo per festeggiare i rapporti di amicizia che intercorrono tra le due tifoserie, pur non trattandosi di un vero e proprio gemellaggio.

Le notizie dal mercato

Ultimi giorni di mercato invernale. A tenere banco è la questione legata al futuro di Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 conteso tra Juventus e Monaco. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore la società francese avrebbe fatto grandi passi in avanti per accaparrarselo e ora sarebbe in vantaggio sul club bianconero. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.