Genoa, Preziosi: “Sono assolutamente contrario allo spezzatino”

72

Le parole del presidente del Genoa Preziosi nel corso di un’intervista rilasciata pochi minuti fa a Radio Anch’io Sport.

GENOVA – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole a cominciare dallo spezzatino: “Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie. Credo che solo sei-sette club siano favorevoli, facevano parte di una coalizione a favore di DAZN. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata”.

Sul mercato del Genoa: “Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. Ci vedremo in questi giorni con il mister Ballardini per capire quali possono essere i sostituti adatti al suo gioco. Scamacca? Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive”.