Genoa – Hellas Verona, le formazioni ufficiali. Medeiros dal 1′

449

Genoa - Hellas Verona, le formazioni ufficiali

GENOVA – Tutto è pronto a Marassi per la sfida tra Genoa e Verona. Ballardini ha comunicato per primo la formazione. Consueto modulo 3-5-2 con Perin tra i pali e difesa a tre composta da Biraschi, Rossettini e Zukanovic. A centrocampo Hiljemark, Cofie e Bertolacci con Lazovic e Laxalt sulle fasce. Davanti la coppia formata da Medeiros e Pandev. Pecchia risponde con il 4-3-3. Quindi con Nicolas tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Caracciolo-Vukovic e da Bearzotti e Souprayen ai lati. A centrocampo il trio Romulo, Danzi e Valoti. Tridente offensivo formato da Matos, Cerci, Fares.

Genoa – Hellas Verona, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula. A disposizione: Lamanna, Zima, Galabinov, El Yamiq, Migliore, Pandev, Rosi, Bessa, Rigoni, Omeonga, Pinto, Rossi. Allenatore: Ballardini.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Danzi, Valoti; Matos, Cerci, Fares. A disposizione: Silvestri, Coppola, Verde, Fossati, Zuculini, Lee, Calvano, Tupta, Petkovic, Heurtaux, Felicioli. Allenatore: Pecchia.

SEGUI LA DIRETTA