Euro 2020, Germania – Ungheria: le formazioni ufficiali del match

81

Germania Ungheria Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Germania – Ungheria del 23 giugno 2021: incontro valevole per la 3° giornata del girone F di Euro 2020

MONACO DI BAVIERA– Tutto pronto per l’inizio di Germania – Ungheria, incontro valido per la terza giornata del Gruppo F di Euro 2020. Un incontro d a seguire con particolare attenzione perché la vincente affronterà l’Italia agli ottavi di finale sabato prossima. Si comincerà alle ore 17 con la comunicazione delle formazioni.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Low dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-3 con Neuer in porta, pacchetto difensivo composto da Ginter, Hummels e Rudiger. A centrocampo Kroos e Gundogan in cabina di regia con Kimmich e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti spazio al tridente offensivo composto da Goretzka, Gnabry e Havertz. Rossi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Gulacsi tra i pali, pacchetto arretrato formato fa Botka, Orban e At.Szalai. A centrocampo Nagy in cabina di regia con Schafer e Kleinheisler mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lovrencsics e Fiola. In attacco tandem offensivo composto da Nikolics e Sallai.

Le formazioni ufficiali di Germania – Ungheria

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Gnabry, Havertz, Sané. Allenatore: Low.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Nego, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai, Sallai. Allenatore: Rossi.