Grosseto – Pergolettese 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

1008

Grosseto Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Pergolettese del Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GROSSETO-PERGOLETTESE 2-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Grosseto e Pergolettese con il risultato di 2 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

73' Goal! Occasione per Filippo Moscati che segna. 2 a 2

61' Gol per Pergolettese, in gol Mattia Morello! Il punteggio è di 1 a 2

57' Riccardo Cretella! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Grosseto e Pergolettese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

30' Goal! Occasione per Mattia Morello che segna. 0 a 1

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Grosseto - Pergolettese

GROSSETO: Barosi D. (P), Boccardi F., Campeol A. (dal 30' st Kraja E.), Cretella R., Gorelli M., Kalaj S., Merola D. (dal 1' st Galligani E.), Moscati F., Piccoli G., Polidori M., Sersanti A.. A disposizione: Chiorra N. (P), Ciolli A., Comparini M. (P), Gafa G., Galligani E., Gianno A., Kraja E., Raimo A., Russo R., Scaffidi F., Simeoni N., Stijepovic O.

PERGOLETTESE: Bakayoko A., Candela A., Ferrari S., Ghidotti S. (P), Kanis H. (dal 14' st Girelli S.), Lucenti M., Morello M., Palermo M. (dal 14' st Bariti D.), Scardina F. (dal 23' st Longo S.), Varas K., Villa L.. A disposizione: Bariti D., Bortoluz E., Donarini N., Duca E., Faini L., Girelli S., Longo S., Mustafaraj X., Soncin M. (P)

Reti: al 13' st Cretella R. (Grosseto), al 28' st Moscati F. (Grosseto) al 30' pt Morello M. (Pergolettese), al 16' st Morello M. (Pergolettese).

Ammonizioni: al 22' pt Merola D. (Grosseto).

Presentazione della partita

GROSSETO – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021 , alle ore 15:00 verrà disputato Grosseto – Pergolettese, match valido per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Grosseto si è imposto per 1-2. I bookmakers danno favorita la Grosseto e la quota della vittoria è data a 2.25. Il Grosseto, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 9. Il bilancio della Pergolettese è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente è in testa il Como con 46 punti, seguito dal Renate con 45 e dalla Pro Vercelli con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Grosseto – Pergolettese, valevole per la giornata 23 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Le probabili formazioni di Grosseto – Pergolettese

Il Grosseto dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Vrdoljak tra Piccoli e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Moscati. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, terzini Candela e Villa e al centro Ferrara e Ceccarelli. In mediana Ferrari affiancato da Varas Marcillo e Duca. In attacco Kanis e Morello ali con Bortoluz punta centrale.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Polidori, Campeol; Piccoli, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Moscati. Allenatore: Magrini.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Varas Marcillo, Ferrari, Duca; Kanis, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.