Renate – Pontedera 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1438

Renate Pontedera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Pontedera di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RENATE-PONTEDERA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Renate con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Roberto Ranieri

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Renate – Pontedera si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

46' Al via il secondo tempo di Renate-Pontedera. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Renate – Pontedera, la squadre fanno il loro ingresso in campo

RENATE: Anghileri M., Damonte L., Gemello L. (P), Giovinco G. (dal 21' st Nocciolini M.), Guglielmotti D., Kabashi E., Maistrello T., Possenti M., Rada A. (dal 32' st Marano F.), Ranieri R., Silva J. (dal 38' st Burgio R.). A disposizione: Bagheria F. (P), Burgio R., Lakti E., Vicente, Magli A., Marafini A., Marano F., Merletti T., Nocciolini M., Santovito R.

PONTEDERA: Barba G., Benedetti G. (dal 41' st Bardini L.), Catanese G., Magrassi A., Matteucci E., Perretta G., Pretato M., Risaliti G., Sarri E. (P), Stanzani L. (dal 12' st Semprini M.), Vaccaro F.. A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Bisconti L., Di Furia M. (P), Giani E., Pruneti F., Semprini M.



Ammonizioni: al 10' pt Damonte L. (Renate), al 26' pt Ranieri R. (Renate) al 31' pt Catanese G. (Pontedera), al 38' st Pretato M. (Pontedera).





Presentazione della partita

MEDA – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Renate – Pontedera, incontro valevole per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Renate si è imposta per 0-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Renate e ne quotano la vittoria a 1.72 . Il Renate, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 6 gol e subito 7. Il bilancio della Pontedera è invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti fatte e 6 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Como è in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 46 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 39 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Renate – Pontedera  valida per la giornata 23 del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Le probabili formazioni di Renate – Pontedera

Il Renate dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo con Silva, Santovito e Possenti. In cabina di regia Rada e Lakti, esterni Guglielmotti e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista dietro alla coppia Giovinco e Maistrello. Il Pontedera dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari, con Sarri in porta, in difesa Caponi, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Vaccaro e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Stanzani alle spalle delle punte Semprini e Magrassi.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Silva, Santovito, Possenti; Guglielmotti, Rada, Lakti, Marano, Anghileri; Kabashi; Giovinco, Maistrello. Allenatore: Diana.

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Caponi, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Vaccaro, Milani; Stanzani; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.