Grosseto – Teramo 1-1: Hadžiosmanović risponde a Arras

1743

Grosseto Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Teramo del 19 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca. Dove vedere il match valido per la decima giornata del girone B di Serie C

La cronaca diretta e tabellino

RISULTATO FINALE: GROSSETO-TERAMO 1-1

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Grosseto – Teramo. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

60′ Teramo in rete con Cristian Hadžiosmanović!

46′ Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Grosseto e Teramo schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo tra Grosseto e Teramo. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

42′ Arriva il gol per Grosseto con Davide Arras! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

1′ Tutto pronto, parte l’incontro tra Grosseto e Teramo!

Benvenuti alla diretta di Grosseto – Teramo, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

GROSSETO (4-3-2-1): D. Barosi; A. Raimo, G. Siniega, A. Ciolli, F. Semeraro, R. Cretella, F. Serena (dal 23′ st M. Vrdoljak), D. Arras (dal 40′ st F. Artioli), E. Fratini (dal 23′ st F. Marigosu), E. De Silvestro (dal 45′ pt G. Piccoli), S. Dell’Agnello. A disposizione: F. Di Bonito, G. Verduci, E. Biancon, M. Salvi, M. Ghisolfi, F. Moscati. Allenatore: Lamberto Magrini.

TERAMO (4-3-3): A. Tozzo; D. Bouah, M. Soprano, M. Piacentini, F. Rillo, F. Viero (dal 1′ st C. Hadziosmanovic), A. Arrigoni (dal 43′ st N. Bellucci), D. Mungo, G. Bernardotto, M. Malotti, F. Di Dio. A disposizione: G. Agostino, J. Surricchio, R. Furlan, G. Montaperto, M. Fiorani, A. Ndrecka. Allenatore: Federico Guidi.

Reti: al 42′ pt Davide Arras, al 15′ st Cristian Hadžiosmanović.

Ammonizioni: al 24′ pt G. Siniega (GRO), al 1′ st R. Cretella (GRO), al 28′ pt F. Serena (GRO), al 16′ pt M. Soprano (TER), al 38′ st F. Rillo (TER), al 14′ pt F. Viero (TER), al 3′ st D. Mungo (TER).

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

Il tecnico Guidi nella rituale conferenza pre-match: «Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa gara, è un calendario che mette alla frusta tutti, in una sola seduta devi preparare una partita. Il Grosseto è una delle squadre che gioca meglio, non dobbiamo farci abbagliare dalla classifica, è un team giovane ma capace di mettere in difficoltà chiunque, anche la capolista Reggiana. Serviranno concentrazione e grande sacrificio. Sarà una sfida ricca di insidie, dovremo prestare attenzione agli attaccanti ed agli inserimenti delle mezzali. Saremo risicati all’osso come organico, dovremo valutare fino a domani, magari qualcuno si aggregherà in serata per non far perdere loro le terapie, è un momento in cui dovremo stringere i denti, inutile girarci intorno. Oltre ai tre lungodegenti, anche Cuccurullo, Rossetti e Birligea non stanno bene. È un calendario in cui è fisiologicamente impossibile recuperare dai troppi impegni ravvicinati. Torneremo da Grosseto la mattina di mercoledì e sabato si andrà nuovamente in campo: i viaggi non aiutano, il recupero è complicato, dovremo fare di necessità virtù e provare anche qualcosa di diverso, perché l’unico reparto in abbondanza è la difesa».

La presentazione del match

GROSSETO –  Martedì 19 ottobre, alle ore 21, allo Stadio “Carlo Zecchini”, andrà in scena Grosseto – Teramo, gara valida per la decima giornata del Girone B di Serie C.  I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Reggiana e in classifica sono diciassettesimi con 8 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte: 2 gol fatti e 4 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il  Gubbio e sono tredicesimi a quota 1o (a pari merito con Lucchese, Olbia e Pontedera) con un percorso, nelle ultime cinque gare disputate, di due partite vinte, due pareggiate e una persa; 6 reti realizzate e 5 incassate. La partita sarà diretta dal sig. Ettore Longo di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Ferdinanzo Pizzoni di Frattamaggiore (NA) e Paolo Cipolletta di Avellino, quarto ufficiale il sig. Simone Gauzolino di Torino.

QUI GROSSETO – Magrini risponde con il 4-3-1-2. Fra i pali Fallani, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Biancon, Ciolli, Salvi e Verduci. A centrocampo Piccoli, Fratini e Artioli. Sulla trequarti Ghisolfi alle spalle di Scaffidi e De Silvestro.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Bellucci-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Bouah. A centrocampo Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Birligea.

Le probabili formazioni di Grosseto – Teramo

GROSSETO (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Salvi, Verduci; Piccoli, Fratini, Artioli; Ghisolfi; Scaffidi, De Silvestro. Allenatore: Magrini

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Bouah; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Birligea.  Allenatore: Guidi

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Grosseto – Teramo verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.