Diretta Gubbio-Bra di Sabato 20 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
GUBBIO – Sabato 20 settembre 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Pietro Barbetti, andrà in scena Gubbio-Bra, match valido per la quinta giornata del Girone B del campionato di Serie C.
Il Gubbio arriva alla sfida con il Bra dopo un avvio di campionato alterno, con una vittoria esterna contro il Forlì e qualche pareggio in casa, mostrando solidità difensiva e buona organizzazione in fase di costruzione; alcune difficoltà nel concretizzare le occasioni offensive potrebbero spingere l’allenatore a fare affidamento sui giocatori più esperti per garantire equilibrio e copertura nelle zone nevralgiche del campo.
Dall’altra parte, il Bra, reduce da una vittoria e diverse sconfitte, arriva con l’obiettivo di migliorare la propria classifica e sorprendere in trasferta, puntando su velocità, determinazione e organizzazione di gioco. Nonostante alcune fragilità difensive, la squadra piemontese cercherà di sfruttare le ripartenze e le capacità dei propri attaccanti per creare pericoli agli avversari.
Il match tra Gubbio e Bra si preannuncia equilibrato, con un leggero vantaggio per i padroni di casa grazie al fattore campo e all’esperienza complessiva della rosa. La partita potrebbe regalare momenti intensi, con entrambe le squadre capaci di creare occasioni; i gol da entrambe le parti non sono da escludere, considerando la determinazione del Bra e la propensione offensiva del Gubbio.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUBBIO-BRA]
L’arbitro
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa, affiancato dagli assistenti Nidaa Hader appartenente alla sezione di Ravenna e Alfonsorocco Rosania proveniente dalla sezione di Finale Emilia, con Alessandro Silvestri di Roma 1 nel ruolo di quarto uomo e Gian Marco Cardinali di Perugia al VAR. Il quintetto arbitrale avrà il compito di garantire correttezza, ordine e gestione equilibrata della partita, monitorando attentamente le azioni in campo e intervenendo nelle situazioni critiche per assicurare il rispetto delle regole.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL GUBBIO – Tra i pali ci sarà Venturi, pronto a garantire sicurezza e reattività, mentre la difesa a quattro composta da Tozzuolo, Rocchi, Signorini e David dovrà mantenere compattezza e chiudere gli spazi agli attaccanti del Bra. A centrocampo, Corsinelli, Iaccarino e Faggi avranno il compito di equilibrare la squadra, gestendo possesso palla e copertura centrale. In avanti, Spina e D’Ursi agiranno da trequartisti a supporto di Tommasini, principale riferimento offensivo, capaci di creare occasioni da gol sfruttando tecnica, movimento tra le linee e rapidità.
COME ARRIVA IL BRA – Tra i pali ci sarà Franzini, mentre la difesa a tre composta da De Santis, Cannistrà e Chiesa dovrà garantire ordine e attenzione agli inserimenti offensivi del Gubbio. A centrocampo, Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla e Paulassi agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco, supportando le incursioni offensive. In avanti, Baldini e Sinani rappresentano l’arma principale della squadra piemontese, pronti a sfruttare spazi, combinazioni e velocità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Le probabili formazioni
GUBBIO (4-3-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Signorini, David; Corsinelli, Iaccarino, Faggi; Spina, D’Ursi; Tommasini. Allenatore: Gaetano Fontana
BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire la partita tra Gubbio e Bra su Sky Sport (canale 255) e Now, oppure potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.