Guidolin: “Si deciderà tutto all’ultimo”

228

Ecco le risposte di mister Guidolin ai giornalisti, in conferenza stampa, ieri, pochi minuti dopo lo sbarco all’aeroporto di Rennes:

“E’ una partita diversa dalle altre, ne mancano solo due ora: non sarà comunque decisiva, si deciderà tutto all’ultimo. Io cambierò rispetto alle altre sfide di Europa League, valuterò attentamente la condizione di tutti: non credo però sia una partita decisiva, o meglio lo sarà solo se vinceremo noi. Se perderemo, saremo ancora in corsa”

“Il Rennes è squadra forte, veloce, dinamica: sanno mettere in difficoltà anche le big francesi, che sono più forti di noi. Quindi bisognerà stare attenti, ovviamente”

“Domani puntiamo a fare punti, è molto importante per noi: continuiamo il nostro cammino restando umili, in linea con il pensiero del club e del presidente, ma coltivando dentro di noi ambizioni importanti. L’importante è proseguire insieme, con i tifosi, senza illudere nessuno ma restando calmi”

“Domani ci sarà in tribuna anche Platini? E’ già una partita importante, poi avere lui sugli spalti può essere certamente una motivazione in più. In ogni caso ne abbiamo già abbastanza di nostre”

“La differenza tra andamento casalingo e fuori casa? Se avessimo fatto tanti punti fuori come li abbiamo fatti in casa, saremmo primi in classifica per distacco… Evidentemente non siamo così forti e dobbiamo migliorare il rendimento lontano dal Friuli”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]