Handanovic: “Per alimentare il sogno Champions dobbiamo giocare da Udinese da qui alla fine”

199

Ospite di Udinese Tonight, la trasmissione condotta da Gabriele Schiavi su Udinese Channel (canale 110 del digitale terrestre Friuli Venezia Giulia), il portierone dell’Udinese Samir Handanovic si è soffermato sul momento dei friulani: “Siamo lì al terzo posto con il Napoli e ce la giochiamo – ha affermato – consapevoli che dobbiamo dare il massimo nelle prossime due partite. Per alimentare il sogno Champions dobbiamo giocare da Udinese da qui alla fine”.

Su Udine e sulla sua Udinese, il portiere sloveno ha speso parole di elogio: “E’ una piazza stupenda – ha asserito – ed ho la fortuna di far parte di una società modello che ti mette a disposizione tutto per fare bene. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e ci stiamo confermando ad altissimi livelli”.

Handanovic ha anche parlato del suo futuro: “Sono nell’età della piena maturità calcistica – ha commentato – ad Udine sto benissimo ed il mio futuro lo vedo in Friuli con l’ambizione di poter raggiungere grandi traguardi a livello nazionale ed internazionale”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]