VERONA – Nel match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A la Lazio vince 5-1 in casa dell’Hellas Verona agganciando l’Atalanta al terzo posto con 75 punti. Grande protagonista della serata è Ciro Immobile che mette a segno una tripletta salendo a quota 34 reti in campionato, agganciato Lewandowski in cima alla classifica della Scarpa D’Oro e + 4 su Ronaldo. Le altre reti della Lazio portano le firme di Milinkovic e Correa mentre ai padroni di casa non basta l’iniziale vantaggio di Amrabat.
Da una parte ci sono i padroni di casa che sono reduci dal pareggio esterno contro il Torino ed in classifica occupano la nona posizione, insieme al Parma, con 46 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra capitolina che è tornata vincere battendo il Cagliari 2-1 ed in classifica occupa il quarto posto con quattro punto di ritardo sull’Inter e tre dall’Atalanta. Dirigerà l’incontro il signor Volpi della sezione di Arezzo.
QUI HELLAS VERONA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col classico 3-4-2-1 con Silvestri in porta, pacchetto difensivo formato da Rrahmani, Gunter ed Empereur. A centrocampo Miguel Veloso e Amrabat in cabina di regia con Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne mentre davanti Pessina e Zaccagni agiranno alle spalle di Salcedo.
QUI LAZIO – Inzaghi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Strakosha in porta, pacchetto difensivo formato da Patric, Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo Parolo in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Marusic e Jony. In attacco Caicedo favorito su Correa per affiancare Immobile.
L’incontro Hellas Verona – Lazio, valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (202 e 252 del satellite, 473 e 485 del digitale terrestre). La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell’abbonamento. L’app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook. Un’altra opzione è quella di Now Tv, servizio streaming e on demand sempre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti, che includano il meglio della Serie A.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo. Allenatore: Juric
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi
STADIO: Marc’Antonio Bentegodi
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy