Formazioni Hellas Verona – Milan: ecco chi scende in campo

48

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona – Milan dell’8 maggio 2022, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

VERONA – Questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Milan per il posticipo serale della trentaseiesima giornata di Serie A. Scopriremo le formazioni ufficiali a partire dalle 19.45 quando verrà diramata la lista degli allenatori. Tudor dovrà rinunciare a Berardi, Dawidowicz, Coppola e Pandur. Dovrebbe far scendere la squadra in campo con il consueto modulo 3-4-2-1, con Montipò in porta e con Ceccherini, Gunter e Casale in posizione arretrata. In mezzo al campo Ilic e Tameze; sulle fasce Faraoni e Lazovic. Unica punta Simeone davanti a Barak e Caprari. Pioli dovrà rinunciare al lungodegente Kjaer, Florenzi e Bennacer. Confermato il tradizionale modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tomori-Kalulu e ai lati da Theo Hernandez e Calabria. In mediana Tonali e Bennacer. Sulla trequarti Messias, Kessié e Leao di supporto all’unica punta Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Hellas Verona – Milan

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. A disposizione: Berardi, Boseggia, Chiesa; Depaoli, Frabotta, Retsos, Šutalo; Hongla, Praszelik, Veloso; Cancellieri, Lasagna. Allenatore: Tudor.

Squalificati: –

Indisponibili: Pandur, Coppola, Dawidowicz, Berrdi

Diffidati: Barak, Ceccherini, Depaoli, Faraoni, Gunter, Tameze, Veloso

Ballottaggi: – Tameze 65% – Miguel Veloso 35%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunić; Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Bennacer, Díaz, Messias; Ibrahimović, Rebić. Allenatore: Pioli.

Squalificati:

Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Bennacer

Diffidati: Diaz, Kalulu, Romagnoli, Tomori

Ballottaggi: Giroud 65% – Ibrahimovic 35%, Diaz 55 55% – Krunic 45 %, Saelemaekers 55% – Messias 45%.