Hertha Berlino – RB Lipsia 0-3: dove vedere la diretta live e risultato finale

1156

Hertha Berlino RB Lipsia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Hertha Berlino – RB Lipsia di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: HERTHA BERLINO-RB LEIPZIG 0-3

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Hertha Berlino e RB Leipzig. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

84' Jessic Ngankam si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Lascia il campo Krzysztof Piątek per Hertha Berlino

84' Goal! Occasione per Willi Orban che segna con un tocco di testa, assist di Marcel Sabitzer. 0 a 3

83' Alexander Sørloth fa il suo ingresso in campo

83' Finisce qui la partita di Yussuf Poulsen che lascia il campo

83' Minuti per Ibrahima Konaté che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

83' Lascia il campo Marcel Halstenberg per RB Leipzig

79' Sostituzione per RB Leipzig entra in campo Justin Kluivert

79' Gli fa spazio Dani Olmo per RB Leipzig

71' Attenzione! Rete di Nordi Mukiele bravo a realizzare , assist di Tyler Adams. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

68' Dalla panchina si alza Mattéo Guendouzi che fa il suo ingresso

68' Abbandona il terreno di gioco Sami Khedira per Hertha Berlino

60' Nemanja Radonjić fa il suo ingresso in campo

60' Abbandona il campo Dodi Lukebakio per Hertha Berlino

60' Minuti per Luca Netz che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

60' Finisce qui la partita di Mathew Leckie che lascia il campo

59' Nordi Mukiele si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

59' Finisce la gara di Amadou Haïdara che lascia il rettangolo di gioco

59' Forze fresche in campo per RB Leipzig con l'ingresso di Christopher Nkunku

59' Fuori dal rettangolo di gioco Hee-chan Hwang per RB Leipzig

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 3. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

45' Marcel Sabitzer viene ammonito dall'arbitro

34' E' giallo! Matheus Cunha riceve il cartellino dall'arbitro

28' RB Leipzig in rete con Marcel Sabitzer che ha concluso , assist di Dani Olmo!

1' Parte con l’incontro tra Hertha Berlino e RB Leipzig!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Hertha Berlino e RB Leipzig

HERTHA BERLINO: Rune Jarstein; Niklas Stark, Lukas Klünter, Maximilian Mittelstädt, Márton Dárdai, Sami Khedira (dal 23' st Mattéo Guendouzi), Lucas Tousart, Mathew Leckie (dal 15' st Luca Netz), Krzysztof Piątek (dal 39' st Jessic Ngankam), Matheus Cunha, Dodi Lukebakio (dal 15' st Nemanja Radonjić). A disposizione: Alexander Schwolow, Peter Pekarík, Omar Alderete, Vladimír Darida, Santiago Ascacíbar. Allenatore: Pál Dárdai.

RB LEIPZIG: Péter Gulácsi; José Angeliño, Willi Orban, Lukas Klostermann, Marcel Halstenberg (dal 38' st Ibrahima Konaté), Marcel Sabitzer, Amadou Haïdara (dal 14' st Nordi Mukiele), Tyler Adams, Dani Olmo (dal 34' st Justin Kluivert), Yussuf Poulsen (dal 38' st Alexander Sørloth), Hee-chan Hwang (dal 14' st Christopher Nkunku). A disposizione: Josep Martínez, Benjamin Henrichs, Lazar Samardžić. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Reti: al 28' pt Marcel Sabitzer, al 26' st Nordi Mukiele, al 39' st Willi Orban.

Ammonizioni: al 34' pt Matheus Cunha (HER), al 45' pt Marcel Sabitzer (RB ).

Presentazione della partita

BERLINO – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:30 andrà in scena Hertha Berlino – RB Lipsia per la giornata 22 di Bundesliga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 quando la RB Lipsia si è imposta con il risultato di 2-1 . Il RB Lipsia ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.65. Nelle ultime 5 sfide l’Hertha ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 12. Il RB Lipsia invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 3. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Hertha Berlino – RB Lipsia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga attualmente è in testa il Bayern Monaco con 49 punti, seguito dal RB Lipsia con 44 e dall’Eintracht Francoforte con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Hertha Berlino – RB Lipsia , valida per la giornata 22 di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale satellitare 201). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino – RB Lipsia

L’Hertha Berlino dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Schwolow tra i pali, in difesa Alderete e Stark centrali e terzini Pekarik e Netz. In cabina di regia Tousart e Guendouzi ed esterni Darida e Mittelstadt. In attacco Piatek e Cunha. Il RB Lipsia dovrebbe optare per un 3-5-2 con Gulacsi in porta, pacchetto difensivo con Mukiele, Klostermann e Upamecano. In mediana Kampl affiancato da Sabitzer e Haidara, come esterni Adams e Angelino. In attacco Olmo e Nkunku.

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Alderete, Stark, Netz; Darida, Tousart, Guendouzi, Mittelstadt; Piatek, Cunha. Allenatore: Dardai.

RB LIPSIA (3-5-2): Gulasci; Mukiele, Klostermann, Upamecano; Adams, Sabitzer, Kampl, Haidara, Angelino; Olmo, Nkunku. Allenatore: Nagelsmann.