Hidalgo parla di Rivas e Burdisso sulle novità Roma-Juve

301

E’ uno dei nomi caldi per il mercato in uscita dell’Inter, ma la situazione di Nicolas Andrès Burdisso al momento non è chiarissima. L’accordo con la Roma stenta ad arrivare e ieri è rimbalzato un interessamento da parte della Juventus, che sarebbe pronta ad approfittare nel caso in cui l’Inter non chiudesse con i capitolini. Per chiarire lo stato delle cose attualmente, FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il procuratore dell’argentino, Fernando Hidalgo, che cura anche gli interessi di un altro difensore in uscita, Nelson Rivas.

Ecco le sue parole su entrambe le situazioni, molto delicate, partendo da Nico Burdisso: “La situazione per Nicolas Burdisso al momento è ferma, non ci sono novità. Ho sentito parlare della Juventus, ma io non ho contatti con i bianconeri. In ogni caso, staremo a vedere cosa succederà”. Si attendono quindi ulteriori novità, anche da incontri previsti tra Marco Branca e Daniele Pradè nella prossima settimana.

Per Rivas invece il mercato è in continuo movimento, ma ancora nessuna soluzione definitiva: “Stiamo cercando per Nelson una sistemazione adeguata in Europa. Ci stiamo lavorando, se la troviamo bene altrimenti rimarrà all’Inter”.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]