Higuain: “Pensiamo prima alla Roma, Juve distante ma possiamo farcela”

227

logo-napoliIntervistato in esclusiva da Kiss Kiss Napoli, Gonzalo Higuain ha commentato i quasi 20mila tifosi che hanno assistito quest’oggi all’allenamento a porte aperte al San Paolo alle 10 del mattino di un normale giovedì: “É stata una sorpresa molto bello, è stato un allenamento felice e credo anche per loro che non hanno la possibilità di vederci solitamente. É stata una bella giornata”.

É un anno speciale per te.Sì, abbiamo campionato, Coppa Italia ed Europa League, poi ci sarà il Mondiale e saranno dunque sei mesi importanti e vogliamo avere la migliore forma possibile”.

A Verona i tifosi vogliono una partita speciale. “Sappiamo che sarà una gara pesante. Loro stanno facendo un grande campionato e sarà dura. Noi vogliamo fare il nostro gioco e vincere la partita”.

Si può ancora guardare alla Juve? “Prima bisogna guardare alla Roma, sono solo a due punti di distacco, poi penseremo alla Juventus dopo aver passato la Roma. Nel calcio ho visto tante cose, perchè non potremmo arrivarci…. mancano tantissimi punti e con questa squadra possiamo farcela”.

Passa Bigon e Higuain commenta: “Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma il direttore sta facendo tanto per prendere qualcuno. Spero arrivi qualcuno, ma sono tranquillo perchè questa è una grande squadra e possiamo fare ottime cose anche se è meglio se qualcuno ci aiuta…”

In estate possono arrivare due-tre giocatori del tuo livello per vincere? “Sì, lo dissi già. Quest’anno abbiamo cambiato tanto, a a partire dal modulo oltre a tanti giocatori, ma è il primo anno e miglioreremo piano piano. Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”.

Lacrime per l’eliminazione? “Capita, abbiamo visto squadre passare con metà dei nostri punti e noi eravamo in un girone difficilissimo”.

In camera con Mascherano, gli puoi raccontare di Napoli?E’ un giocatore importante, sarebbe bello giocare con lui. Gioco con lui in nazionale e alla gente piacerebbe un giocatore come lui, è cattivo, è un guerriero, e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool. Aspettiamo quello che succede…”.

Un messaggio spontaneo ai tifosi: “Li ringrazio per l’amore che mi dimostrano ogni giorno, in ogni partita, sono felice di essere qui e per un giocatore di calcio non potevo andare in una squadra migliore. Devo solo dire grazie”

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]