HUF esplora il mondo Goodyear celebrando quello dei motori

35

huf x goodyearRiscaldate le ruote, questa primavera HUF si immerge nella ricca storia iconografica di Goodyear per creare una collezione che celebra il mondo dei motori. Dal 1898, Goodyear è una delle più grandi aziende di pneumatici al mondo, producendo gomme per auto, camion, macchine da corsa, aeromobili e macchinari pesanti. Il dirigibile ed il piede alato sono tra i simboli più universalmente riconoscibili, ben oltre i confini dell’industria degli pneumatici.

Utilizzando immagini dagli archivi, la collezione HUF x Goodyear ripercorre la ricca storia del brand americano e ne celebra la lunga tradizione nel settore.

Prendendo spunto dal ricco know-how di Goodyear, con l’inconfondibile stile HUF, la collezione racconta una rivisitazione moderna del patrimonio motoristico con grafiche audaci, design accurato e colpi di scena inaspettati. Tra i pezzi forti troviamo la giacca in raso Touring, la camicia in rayon Circuit, le T-shirt grafiche e gli iconici accessori.

La collaborazione HUF x Goodyear è disponibile sul sito web di HUF, nei negozi e rivenditori selezionati, tra cui – da Venerdì 24 Marzo – su blakshop.com.