Iachini è il nuovo allenatore del Siena

249

logo-sienaGiuseppe Iachini sarà il nuovo allenatore del Siena. Questo pomeriggio dirigerà nel ritiro di Roma il primo allenamento per gentile concessione della U.C. Sampdoria, domani sarà formalizzato l’ingaggio del tecnico, che arriva in bianconero con il vice Giuseppe Carillo e il preparatore atletico Fabrizio Tafani.

Queste le prime dichiarazioni di Iachini: “Sono abituato a parlare sul campo, prometto il massimo del lavoro e dell’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. Se sono qui è perché credo in questo gruppo e nella capacità dei ragazzi. Ringrazio la Società della stima e della fiducia, che cercherò di ripagare ogni giorno con l’impegno sul campo per costruire mattone per mattone la nostra salvezza”.

Il presidente Massimo Mezzaroma, che ha raggiunto la squadra in ritiro, afferma: “Ho preso la decisione di un cambio in panchina dopo la sconfitta di Firenze, perché credo fermamente nelle capacità dei nostri giocatori e nelle possibilità di salvezza. Dobbiamo riprendere un filo che abbiamo smarrito nelle ultime partite e ritengo che mister Iachini abbia gli stimoli e le capacità giuste per farlo. Ringraziando chi l’ha preceduto per il lavoro svolto, sono convinto che da oggi si debba ripartire con ancora più voglia e certezze di poter rendere reale il nostro sogno”.

[Sito Ufficiale Ac Siena – Fonte: www.acsiena.it]