Icardi tra Napoli e Milano …

219

É l’attaccante più prolifico in questo inizio 2013, le sue qualità si erano già intraviste anche nella prima parte della stagione. Ma ora Mauro Icardi sembra davvero aver preso il volo: sotto porta, dove segna con una continuità disarmante, e via da Genova: è molto difficile che l’attaccante argentino resti anche l’anno prossimo sotto la lanterna.

PREZZO – 15 Milioni. É questo, secondo quanto riportato da Il Mattino, il prezzo richiesto dalla Sampdoria per portarsi a casa il cartellino dell’attaccante argentino. “A giugno valuteremo il suo futuro, ma il suo agente ha rifiutato la nostra proposta di prolungamento, che io considero più che dignitosa. Quanto costa? Il valore può avvicinarsi ai 15 milioni di euro, ma se segna così, il valore può salire”: le parole del ds blucerchiato, Carlo Osti, sono quanto mai esemplificative: intorno ad Icardi il club del presidente Garrone vuole aprire un’asta.

TRA NAPOLI E MILANO – Il Napoli, tramite Bigon, ha già fatto sapere di non volervi partecipare. Schermaglie dialettiche in attesa che inizia la vera e propria battaglia. Anche perchè, nelle scorse settimane, l’Inter sembrava quasi aver chiuso un accordo con Maurito, ma il manager italiano del giocatore, Ulisse Savini, ha spiegato ieri: “Napoli e Inter adesso sono alla pari nelle preferenze… sceglieremo con calma a giugno”. Una mossa come per dire: ora scannatevi pure tra di voi. Al Napoli Icardi piace molto, ma De Laurentiis è stato molto chiaro: nessuna follia per lui.

[Vincenzo Balzano – Fonte: www.tuttonapoli.net]