Il mercato azzurro non chiude mai: ecco i tre giovani nel mirino per giugno

286

Si pensa alle trattative di gennaio, ma anche quelle di giugno non vengono di certo trascurate. Il mercato del Napoli non chiude mai e anche quando la stagione è in pieno svolgimento lo scouting azzurro è sempre presente sui campi nazionali e internazionali per monitorare calciatori che, in prospettiva, potrebbero fare al caso azzurro. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono tre i giovani calciatori nel mirino della società partenopea in vista della sessione estiva di calciomercato.

Si tratta di Ricardo Rodriguez, esterno sinistro classe ’92 in forza allo Zurigo. Il calciatore è già nel giro della nazionale elvetica. Ha esordito con la maglia rossocrociata mercoledì scorso, in occasione della sfida contro il Galles, sostituendo al 62′ Xherdan Shaqiri, trequartista del Basilea già seguito dal Napoli la scorsa estate. Allora la società azzurra puntò su un giocatore di maggiore esperienza come Goran Pandev, ma il calciatore in Svizzera continua a incantare e il Napoli a giugno è pronto a una trattativa più serrata.

Infine, ecco il centrocampista del Brescia Salamon, classe ’91. Pare che tra il club azzurro e Gino Corioni ci sia stato già un contatto per definire la comproprietà e lasciarlo fino a giugno alle rondinelle.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]