Il West Ham e non solo su Bolatti: scambio con Behrami?

232

Siamo ormai a ridosso dell’ultima settimana di mercato e la situazione di Mario Ariel Bolatti, che già nei primi giorni sembrava vicino alla cessione, non accenna a sbloccarsi. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com infatti il giocatore desidererebbe restare a Firenze almeno fino a Giugno, e anche la Fiorentina non è disposta a cederlo molto a cuor leggero, come ha ammesso anche Corvino in conferenza stampa, ma vuole un’offerta congrua al valore presunto del giocatore, in modo da coprire in grossa parte la spesa fatta un anno fa.

Al momento la trattativa col River sembra in alto mare, ma secondo quanto ricostruito da Violanews.com ci sono proposte provenienti dalla Spagna ( Saragozza) e due offerte dal Brasile, nello specifico da Corinthians e Internacional. Detto che Bolatti preferirebbe restare in viola, se proprio fosse spinto ad andarsene vorrebbe restare in Europa, come più volte affermato, e non rimetterci dal punto di vista economico. Ecco perchè fin’ora è stato difficile trovare l’accordo con le varie pretendenti, come ben sanno River Plate e Saragozza.

Ma pista più interessante sarebbe quella che porta al West Ham, che avrebbe nelle ultime ore formulato un’offerta per il mediano argentino, che potrebbe quindi rientare nell’affare Behrami, al momento in fase di stallo. In questi ultimi giorni Bolatti e la Fiorentina studieranno le tante offerte provenienti da tutto il mondo, ma la cessione è tutt’altro che scontata.

[Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]