Imolese – Triestina 0-0: diretta live e risultato finale

989

Imolese Triestina cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Imolese – Triestina di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: IMOLESE-TRIESTINA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Abbandona il campo Andrea Procaccio per Triestina

90' Buttato nella mischia Davide Brivio

90' Enrico Piovanello lascia il terreno di gioco

90' Forze fresche in campo per Imolese con l'ingresso di Filippo Boccardi

90' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Matteo Angeli

90' Si conclude qui l’incontro tra Imolese e Triestina, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ivan Rondanini

70' Sostituzione per Triestina entra in campo Pablo Granoche

70' Fuori dal rettangolo di gioco Guido Gomez per Triestina

69' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

67' Sul terreno di gioco per Imolese Alessandro Masala

67' Fuori Antonio D'Alena, ecco la mossa dell'allenatore

65' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Gianluca Litteri

60' Aníbal viene ammonito dall'arbitro

55' In campo per Imolese Alessandro Provenzano

55' Finisce la gara di Alessandro Lombardi che lascia il rettangolo di gioco

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Imolese e Triestina. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Parte con l’incontro tra Imolese e Triestina!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Imolese e Triestina


Presentazione della partita

IMOLA – Domenica 7 marzo 2021 si giocherà Imolese – Triestina per la 29°giornata del Girone B di Serie C. Nella gara di andata la Triestina ha colto il successo con il risultato di 1-0. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Triestina , quotando la vittoria a 2.30. Negli ultimi cinque match disputati l’Imolese ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte; ha segnato 8 e ne ha subito 11. La Triestina ha conseguito 2 vittorie e 3 pareggi; ha realizzato 8 reti e ne ha incassato 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Padova in vetta alla classifica del Girone B di Serie C con 58 punti, il Südtirol si trova in seconda posizione con 55 mentre in terza è posizionato il Perugia con 53 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Imolese – Triestina, valida per la 29° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Imolese – Triestina

L’Imolese dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Siano tra i pali, terzini Rondanini e Aurelio e al centro Angeli e Boccardi. In cabina di regia Torrasi affiancato da Lombardi e Masala. In attacco Piovanello e Tommasini ali e Polidori punta centrale. Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale.

IMOLESE (4-3-3): Siano; Rondanini, Angeli, Boccardi, Aurelio; Lombardi, Torrasi, Masala; Piovanello, Polidori, Tommasini. Allenatore: Catalano.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.