Inizia la nuova stagione: oggi la Lazio raggiungerà Auronzo di Cadore

226

Ci siamo, oggi inizia ufficialmente la stagione 2011-’12 della Lazio. La truppa di Reja dopo essersi ritrovata ieri sera, entro la mezzanotte, in quel di Formello, partirà questa mattina per Venezia dove ad aspettare giocatori e staff ci sarà proprio il tecnico goriziano.

Secondo quanto riportato dal corriere dello sport a firma Andrea Fanì, l’intero gruppo si appresterà ad arrivare nella sede del ritiro estivo, Auronzo di Cadore dove, nel pomeriggio, i calciatori effettueranno una sgambata iniziale. Nella giornata di domani invece i 30 convocati (tra i quali spiccano i nuovi arrivi Klose, Lulic, Konko, Marchetti e Cana), saranno sottoposti ai test fisico-atletici che in passato la Lazio effettuava a Formello.

Domenica i biancocelesti giocheranno una partita con la selezione locale, l’obiettivo di Reja è quello di arrivare al quarto turno di Europa League (18-25 agosto) con una buona condizione fisica, ragion per cui soltanto da lunedì prossimo, 11 luglio, inizierà la preparazione vera e propria che si dividerà tra Auronzo, Fiuggi (26-31 luglio) e Formello (agosto), 38 giorni di allenamento, programma arricchito da alcune amichevoli, tra queste il match contro lo Slavia Praga del 23 luglio.

[Valerio Spadoni – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]