Inter: buone notizie dall’infermeria

215

logo-interCon le dita icrociate per i nazionali partenti con le rispettive selezioni (Ranocchia, Guarin, Pereira, Gargano, Nagatomo, Handanovic, Kuzmanovic e Belec, oltre ai giovani), Andrea Stramaccioni oggi torna a preparare la gara col Chievo. Un match che, proprio come un girone fa, dovrà riconsegnare all’Inter punti e morale. E magari qualche convinzione tattica smarrita in questi ultimi tre mesi.

Un sorriso per il tecnico nerazzurro arriva dall’infermeria. Anzi, un paio. Diego Milito e Dejan Stankovic, a scanso di brutte sorprese, saranno tra i convocati. L’attaccante, addirittura, è in odor di titolarità: il Principe non gioca da Inter-Genoa (ultima gara del 2012), se si toglie la manciata di minuti in Inter-Pescara. I problemi al ginocchio sembrano definitivamente superati e il 22 ha grandi possibilità di tornare al centro dell’attacco. Bene anche Deki, recuperato almeno per la panchina dopo mesi e mesi di degenza. Da verificare le condizioni della caviglia di Cambiasso, che comunque dovrebbe esserci.

Chi resta ai box – tolti i lungodegenti Mudingayi e Castellazzi – sono ancora Walter Samuel e Joel Obi. Il nigeriano sarà out ancora un paio di settimane, mentre tempi incerti permangono per il centrale argentino.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]