Formazioni di Inter – Juventus: chi scende in campo per la Supercoppa

257

Inter Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Juventus del 12 gennaio 2022, incontro valido per la Supercoppa Italiana 2021/2022

MILANO – Sta per terminare l’attesa per InterJuventus pronte a sfidarsi per conquistare la 34esima Supercoppa Italiana. Dalle ore 20 ci avvicineremo all’incontro andando a scoprire le formazioni ufficiali. Inzaghi conferma in toto la formazione tipo visto il recupero di Calhanoglu a centrocampo (era stato squalificato per un turno in campionato) e di Dzeko in avanti che tenuto a riposo nell’ultimo turno dovrebbe garantire per lo meno una buona parte del match come tenuta. Pertanto in difesa trio formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni; a centrocampo esterni Dumfries e Perisic mentre gli interni Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco tandem formato da Lautaro Martinez e Dzeko. Allegri con Perin tra i pali e difesa cone Chiellini a sostituire de Ligt squalificato mentre esterni De Sciglio (che ha fatto molto bene a Roma) e Alex Sandro (assente Cuadrado squalificato). A centrocampo trio con McKennie, Locatelli e Rabiot mentre in avanti inizialmente escluso Dybala a favore di Kulusevski e Bernardeschi ai lati di Morata.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Inter – Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko. A disposizione: Cordaz, Radu, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vecino, Sensi, Vidal, Sanchez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Pellegrini Lu., Bonucci, De Winter, Arthur, Bentancur, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Aké. Allenatore: Massimiliano Allegri.