Inter, l’agente di Castaignos: “Solo l’accordo ed è fatta”

253

Castaignos potrebbe essere presto un giocatore dell’Inter. Inter e Feyenoord stanno trattando, ma non è stato ancora trovato l’accordo. Una delegazione di dirigenti del Feyenoord, con Onno Jacobs e Joris van Bentem, è andata a Milano in giornata per incontrare Branca e la società interista. Questo incontro ha avvicinato moltissimo le due parti, ma non è stato decisivo per chiudere la trattativa. In serata gli uomini del Feyenoord sono tornati a Rotterdam, senza aver trovato ancora un accordo definitivo, che però dovrebbe arrivare telefonicamente.

Così infatti riporta Martijn Krabbendam, giornalista di Voetbal International, convito che la trattativa sia praticamente conclusa e che basti una telefonata per chiudere l’accordo e sistemare gli ultimi dettagli. Per la cifra si parla sempre di un’offerta di 2 milioni di euro, che potrebbero arrivare a 3 con eventuali bonus.

Alcuni siti olandesi credono che l’Inter abbia cercato di inserire dei giovani come contropartite e questo può aver rallentato la trattativa. Il giocatore è disponibile a trasferirsi subito a Milano: l’unico nodo da sciogliere è quello tra le due società, che però è in via di definizione. Arie Treffers, agente di Castaignos, ha commentato così la situazione a FcInterNews.it in esclusiva: “Stiamo aspettando solo che Inter e Feyenoord trovino l’accordo”, lasciando intendere che da parte del giocatore non ci sarebbe nessun tipo di problema a trasferirsi.

Un indizio importante della sua cessione a gennaio arriva dal mercato. Infatti per sostituirlo il Feyenoord sta pensando allo svedese Lasse Nilsson del Vitesse, dopo essere sfumata la prima scelta Dost. Nell’ultima partita al posto di Castaignos, di solito titolare, ha giocato Van Beukering.

[Guglielmo Cannavale – Fonte: www.fcinternews.it]