Inter-Lazio, probabili formazioni

238

Inter: Ventuno i giocatori convocati da Leonardo per il match contro la Lazio. Eto’o c’è, Thiago Motta no. Il centrocampista della Nazionale di Prandelli non ha smaltito l’affaticamento muscolare.

Con il recupero in extremis dell’attaccante camerunense, non ci sono dubbi di formazione per Leonardo. Inter in campo con il classico 4-3-1-2: tra i pali ci sarà Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Lucio e Nagatomo comporranno il pacchetto difensivo; a centrocampo agiranno Zanetti, Cambiasso e Stankovic; mentre in attacco Sneijder supporterà le due punte che saranno Pazzini ed Eto’o.

Lazio: Venti i giocatori convocati da Reja per la trasferta di Milano. Ci sono anche due giovani della primavera: il portiere Berardi e il difensore centrale Crescenzi. Quest’ultimo convocato per il forfait dell’ultima ora di Stendardo, che nel corso della rifinitura ha accusato un problema al polpaccio.

Torna invece tra i convocati il capitano Tommaso Rocchi, quattro mesi dopo la sua ultima apparizione. Reja ha deciso contro l’Inter sarà ancora 4-2-3-1. L’unico dubbio è centrocampo dove Brocchi è reduce da un infortunio muscolare e non è ancora al top, se non c’è la fa è pronto Bresciano.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 15 Ranocchia, 6 Lucio, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 10 Sneijder; 7 Pazzini, 9 Eto’o. A disp.: (12 Castelazzi, 26 Chivu, 23 Materazzi, 14 Kharja, 17 Mariga, 27 Pandev, 22 Milito) All. Leonardo

Indisponibili: Cordoba, Thiago Motta
Squalificati: nessuno
Diffidati: Pazzini, Nagatomo, Eto’o, Zanetti, Kharja, Ranocchia

LAZIO (4-2-3-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 6 Dias, 14 Garrido; 32 Brocchi, 24 Ledesma; 6 Mauri, 22 Floccari, 8 Hernanes; 10 Zarate. A disp.: (12 Berni, 81 Del Nero, 5 Scaloni, 15 Gonzalez, 23 Bresciano, 9 Rocchi, 18 Kozak) All. Reja

Indisponibili: Diakitè, Sculli, Radu, Stendardo
Squalificati: Matuzalem
Diffidati: Kozak, Brocchi, Stendardo, Biava, Dias, Bresciano

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno (Ghiandai-Giordano; IV°: Brighi)

[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]