Inter: le nuove maglie neroazzurre

230

logo-interNuove maglie per l’Inter. É arrivata l’ufficializzazione da parte dello sponsor tecnico, la Nike, che attraverso il proprio sito ha mostrato in anteprima il nuovo abito nerazzurro per la stagione 2013/2014. Le nuovi divise per la stagione 2013-14 si ispirano alla città di Milano, sede dell’Inter e capitale mondiale della moda.

PRIMA MAGLIA – Il design della prima divisa è audace e alla moda con strisce verticali di quest’anno sono in una tonalità più scura di blu. La larghezza delle bande ricorda la camiseta storica di 50 anni fa, quando l’Inter di Helenio Herrera ha vinto la sua prima Coppa dei Campioni. L’attenzione ai dettagli è la caratteristica dominante di tutto il kit. Il colletto è nuovo con due bottoni.  La maglia ha anche due spacchetti laterali con inserti neri. I pantaloncini sono neri con una striscia blu su entrambi i lati, e le calze hanno due linee blu orizzontali sul retro, di nuovo su uno sfondo nero.

SECONDA MAGLIA – Il design della nuova maglia da trasferta è chiaramente ispirato dall’idea di voler regalare un nuovo concetto di eleganza.  La maglia da trasferta è dominata dal bianco, con due strisce nere e blu orizzontali sui polsini delle maniche. Anche in questa divisa è riproposta la novità del collo alla coreana con un inserto bianco nella parte posteriore. I pantaloncini abbinati sono bianchi con una striscia azzurra sul fianco, i calzettoni sono sempre bianchi con una striscia verticale nerazzurra sul retro.

La maglia Home e la maglia Away hanno raffigurata all’interno del collo la croce rossa e bianca, stemma della città di Milano, capitale dello stile e della moda. I kit che Nike ha messo a disposizione dell’F.C. Internazionale per la prossima stagione inoltre dimostrano la volontà di contribuire alla performance degli atleti grazie alla continua innovazione tecnologica.

anteprima sul link: http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/b8e7649d564526cfc1ce9363752a1ccc-86918-1373274809.jpeg

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]